X


Ospiti Amadeus, L’anno che verrà: svelato tutto il cast di artisti

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Musica
foto Amadeus L'anno che verrà

Anticipazioni L’anno che verrà: svelato tutto il cast di artisti

Il prossimo 31 dicembre come tradizione su Rai 1, Amadeus, condurrà nuovamente L’anno che verrà, la serata d’addio a quest’anno difficile, e di benvenuto per quello nuovo. Tra i vari ospiti presenti, c’è un volto noto di Rai 1, Gianni Morandi, un’icona della musica italiana, che sarà protagonista, nel corso della serata, di tanti momenti musicali. Saranno presenti anche Piero Pelù, Arisa, attualmente impegnata come prof di Amici, e poi ancora i Ricchi e Poveri, con le loro indimenticabili hit, Umberto Tozzi, Rocco Hunt e il rapper J-Ax, e sempre dal talent di Maria De Filippi, Annalisa.

L’anno che verrà: un’edizione diversa a causa del Covid

L’attuale emergenza sanitaria, pesa particolarmente sulle prossime festività, avremo un Capodanno molto diverso da quello a cui siamo abituati, e purtroppo, l’incidenza del virus ha costretto anche il celebre show di Rai 1, L’anno che verrà, ad apportare alcune modifiche. Prima fra tutte, quest’anno lo show condotto da Amadeus, avrà una location particolare: non si svolgerà più a Terni, bensì negli studi Frizzi di Roma. La questione sanitaria, ha inciso anche sul numero di cantanti ospiti nella celebre serata di fine anno, che per ovvi motivi non potranno essere moltissimi. Per sopperire alla carenza di artisti, gli ospiti prescelti, avranno più spazio a loro disposizione per esibirsi, durante le tre ore di diretta.

Amadeus, L’anno che verrà in compagnia di Nino Frassica

Anche quest’anno, ci attende il consueto appuntamento con lo show L’anno che verrà, alla cui conduzione è stato confermato nuovamente Amadeus. Ma Amadeus, che domani annuncerà i cantanti in gara a Sanremo, non sarà solo: al suo fianco ci sarà il comico Nino Frassica. Sarà proprio lui a darci quella dose di buonumore necessaria in una serata speciale come quella di San Silvestro.