X


Paolo Conticini a Domenica In confessa: “Me la sto facendo sotto”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Domenica In
foto Paolo Conticini a Domenica In

Domenica In, Paolo Conticini confessa a Mara Venier: “Me la sto facendo sotto”

Paolo Conticini reduce dal suo secondo posto a Ballando con le stelle, in coppia con Veera Kinnunen è stato ospite della puntata di oggi 13 dicembre di Domenica In. L’attore prima di parlare della sue esperienza nello show di Milly Carlucci ha confessato di essere una persona molto schiva e riservata, tanto da ammettere:

“Sembro sicuro ma me la sto facendo sotto, non per te ma per chi ci guarda e controlla”.

Da parte sua Mara Venier ha spiegato: “È vero, sei esattamente l’opposto, una persona timida e riservata, che tende a fare un passo indietro”

Ballando, Paolo Conticini da Mara Venier ammette: “Veera Kinnunen è un carrarmato”

Da Mara Venier, dopo aver parlato della sua vita privata, del suo carattere introverso ed aver ricevuto un bel messaggio dalla moglie Giada, Paolo Conticini ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle: “Una delle cose più belle che ho fatto. Ero convinto di dover imparare due passi e invece è stata un’esperienza stupenda”. E sulla sua insegnante di ballo Veera Kinunnen, invece, ha confessato:

Avevo una ballerina che era un carrarmato, anche lei voleva vincere. Poi sai quando arrivi in finale è già una vittoria.

Ballando con le stelle è stato vinto da Gilles Rocca e Lucrezia Lando e l’attore (che ha avuto uno scontro con Raimondo Todaro) a Domenica In ha aggiunto che la vera vittoria è stata riuscire a portare a casa 10 puntate con tutto quello che è successo e per questo ha fatto in complimenti a Milly Carlucci.

Paolo Conticini a Domenica In fa un confessione privata: “Non vado dai miei genitori da troppo tempo”

“Adesso mi godrò i miei genitori perché è da troppo tempo che non vado a Pisa e non li vedo”

ha concluso Paolo Conticini. Mentre Mara Venier poco prima ha fatto un rivelazione sulla prossima edizione di Domenica In.