X


Pierpaolo Pretelli criticato sui social. L’ex Ariadna: “A volte bisogna..”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli criticato sui social. L’ex Ariadna: “A volte bisogna alzare un po’ le mani”

Da quando Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip l’intesa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è sempre più evidente. Nelle scorse ore c’è stata una svolta per l’ex velino di Striscia la notizia che soltanto qualche settimana fa era confuso sentimentalmente sia a causa dei momenti di complicità vissuti con la showgirl calabrese, e per delle questioni irrisolte con l’ex Ariadna Romero. A proposito di quest’ultima, numerosi utenti della rete non hanno perso tempo per far sapere all’ex naufraga cosa pensano dei baci che si sono scambiati ieri sera Pierpaolo e Giulia nella casa più spiata d’Italia sotto al vischio, come prevedeva la nuova prova proposta dagli autori.

La modella di origini cubane ha avuto modo di rispondere ad uno dei tanti commenti scritti sul suo profilo Instagram ufficiale. Ariadna ad una sua fan che ha criticato il suo ex sostenendo che non si stia comportando da uomo al GF Vip, ha dato una risposta parecchio ambigua:A volte bisogna alzare un po’ le mani“.

Pierpaolo Pretelli e Giulia vicini al GF Vip. Ariadna Romero ad una fan: “Passo indietro”

In queste ore il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip 5 è in continua evoluzione. I due protagonisti del reality show dopo essersi scambiati diverse confidenze e coccole, si sono dati dei baci veri durante il gioco del vischio. Ariadna Romero, ex compagna del 30enne, che sino ad ora non ha proferito alcuna parola in merito alla complicità tra il padre di suo figlio e la gieffina italo-persiana ha rotto il silenzio per la prima volta. La modella cubana naturalizzata italiana nella giornata del 27 dicembre 2020 ha scelto di rispondere sui social in maniera enigmatica ad un commento amaro di una fan, che riportava le seguenti parole:

“Ti dico due cose qui visto che in privato non leggi i messaggi. Sei una ragazza davvero meravigliosa piena di valori una grande mamma molto simile ad Elisabetta, per questo forse tra di voi è nata subito simpatia. Ma un’altra cosa, Pierpaolo si sta comportado da immaturo. Senza parole solo tanta delusione e non aggiungo altro”.

Ariadna ha risposto al duro attacco che è stato rivolto al suo ex compagno, sia precisando di scusarsi per essere un pò sparita dai social ultimamente, dopodichè ha concluso: “Fare un passo indietro“.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ancora turbato dopo il bacio con Giulia: “Non vorrei correre”

Mentre Ariadna Romero dalle sue parole ha fatto intuire di non gradire ciò che sta facendo Pierpaolo Pretelli al GF Vip, quest’ultimo in alcuni momenti continua ad apparire turbato da qualche pensiero.

L’ex velino di Striscia la notizia infatti proprio qualche ora fa non ha nascosto a Stefania Orlando e Cecilia Capriotti  di essere un pò frenato con Giulia Salemi, quando le due gieffine si sono mostrate entusiaste. Pierpaolo con sincerità ha dichiarato di non avere fretta con l’influencer, e di voler essere più lucido rispetto al passato: Non vorrei correre“.