X


Pierpaolo Pretelli sull’intesa con Giulia al GF Vip: “Non vorrei correre”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli vuole procedere con cautela con Giulia: “Non voglio correre”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è tempo di novità. Nelle scorse ore Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per merito di una prova settimanale si sono scambiati diversi baci. Nella giornata del 27 dicembre 2020 l’ex velino di Striscia la notizia non ha nascosto di nutrire un interesse sentimentale nei confronti della modella italo-persiana, però ha fatto una precisazione.

Precisamente durante una conversazione con Stefania Orlando e Cecilia Capriotti, il 30enne ha sottolineato di voler approfondire la conoscenza della giovane influencer con cautela:

“Io personalmente non sono uno che si frena, ma non vorrei correre“.

Pierpaolo Pretelli un po’: frenato con Giulia al GF Vip: “Vorrei andarci con i piedi di piombo”

Nel tardo pomeriggio del 26 dicembre 2020, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi complice un gioco ideato dagli autori del GF Vip si sono baciati davanti a tutti sotto al vischio. Nonostante la richiesta sia partita dalla produzione del reality show, l’ex velino di Striscia la notizia e la gieffina di origini persiane hanno ammesso di piacersi molto. Anche questa mattina il 30enne e Giulia si sono lasciati andare a tenere effusioni. A commentare la forte intesa tra i due gieffini ci hanno pensato Stefania Orlando e Cecilia Capriotti: le due showgirl nel giardino della casa di Cinecittà si sono mostrate parecchio entusiaste per l’evidente complicità tra Pierpaolo e Giulia. Mentre Stefania ha precisato che i riflettori delle telecamere sono puntati su una storia che piace molto, Cecilia ha proseguito affermando:

“Una storia che ci fa sognare, tutti e due giovani, belli, single, questa è una storia vera e quindi appassiona ancora di più, non lascia intendere nulla”.

Pierpaolo che a detta di Selvaggia Roma vuole arrivare alla fine nel reality, mostrandosi visibilmente a disagio riguardo al suo avvicinamento con la Salemi ha dichiarato: “Se deve succedere, succederà”. Per finire però l’ex compagno di Ariadna Romero ha fatto capire alle sue compagne di gioco di essere un pò frenato, per la prima volta: Vorrei andarci con i piedi di piombo, anche per non fare passi falsi”.

GF Vip, Giulia e Pierpaolo Pretelli si baciano. L’ex velino: “Sono tormentato”

Sempre ieri Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo aver deciso di mettere in pratica i consigli degli altri concorrenti che l’hanno invitati a viversi senza farsi problemi al GF Vip, si sono lasciati andare a dei commenti proprio sulla loro sintonia. La modella italo-persiana dopo essersi scambiata il tanto atteso bacio con l’ex velino di Striscia la notizia ha detto allo stesso di avere delle emozioni contrastanti. Il 30enne invece pur mostrandosi felice ha affermato:Sono tormentato“.

Per concludere Giulia Salemi ancora una volta ha ribadito a Pierpaolo di essere molto simile a lui, quest’ultimo invece è rimasto in giardino a pensare.