X


Selvaggia Roma lancia una frecciata a Pierpaolo: “Vuole arrivare alla fine”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma triste

Selvaggia Roma attacca Pierpaolo Pretelli dopo il bacio a Giulia Salemi: “Ho capito che…”

Selvaggia Roma, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, torna a parlare di Pierpaolo Pretelli. La Roma, dopo aver rivelato di aver avuto un piccolo flirt con l’ex velino, e aver ricevuto un due di picche nella casa, a causa di Elisabetta Gregoraci, ha commentato attraverso i social, il bacio avvenuto tra Pierpaolo e Giulia Salemi. Selvaggia, a quanto pare sospetta della sincerità di Pretelli nei confronti della sua amica, e accusa l’ex velino di star giocando con la ragazza pur di arrivare alla fine del reality:

“Ho capito che…come si dice a Roma ‘ndo cojo cojo’. L’importante è arrivare alla fine. Le dame sono indifferenti. Vero Pier?”.

Dalle parole di Selvaggia, sembra quasi che lei stessa abbia rivalutato il comportamento di Pierpaolo, accusandolo di usare la stessa tattica con tutte.

Giulia Salemi, Selvaggia Roma preoccupata: “Spero non prenda una batosta”

Pierpaolo Pretelli, dopo essersi liberato del quadro di Elisabetta Gregoraci, ha baciato Giulia Salemi, sotto gli occhi di tutti i concorrenti del GF Vip. Prontamente Selvaggia Roma ha commentato la scena attraverso Instagram, dove l’ex gieffina ha espresso la sua preoccupazione, nei confronti di Giulia Salemi. Le due ragazze, durante la permanenza della Roma nella Casa, hanno avuto modo di legare molto, e proprio per questo, Selvaggia si augura che la Salemi non riceva un’altra batosta, come già successo con Francesco Monte.

Selvaggia Roma su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Sarei felice per loro”

Selvaggia Roma non crede più nella buona fede di Pierpaolo Pretelli. Sembra strano che fino a poco tempo fa la Roma si sia schierata in sua difesa, ma ad oggi ha completamente rivalutato il suo comportamento nei confronti di Giulia Salemi. Proprio la settimana scorsa, intervistata al GF Vip Party, Selvaggia aveva dichiarato, sulla possibile storia tra Pierpaolo e Giulia: “Sarei felice per loro”, e anzi, la Roma aveva addirittura rivelato che più volte nella casa ha cercato di incoraggiare Giulia a lasciarsi andare. Cosa le avrà fatto cambiare idea?