X


Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: separazione in vista? Il gossip

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Gossip
foto rosa perrotta pietro

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: possibile crisi nella coppia

Da qualche mese il rapporto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e influencer Rosa Perrotta e l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione non sembra navigare in acque tranquille. Dopo la nascita del figlio Domenico nel 2019, Rosa Perrotta sembra piú innamorata che mai del suo Pietro, ma da qualche mese a questa parte il rapporto sembra essersi raffreddato, portando i migliaia di followers della coppia a domandarsi se tra loro fosse scoppiato un momento di forte crisi. A supporto di tale tesi vi sono elementi provenienti da entrambe le parti, in particolare dai loro profili social: le ultime foto insieme risalgono al mese di ottobre e le stories pubblicate da entrambi nelle ultime ore sembrerebbero proprio confermare il gossip. Pietro Tartaglione ha pubblicato nelle scorse ore una foto dove é chiaramente accompagnato dalla sua compagna Rosa, ma quest’ultima é stata tagliata in favore di Pietro. Rosa, invece, si dimostra molto dimagrita e spossata, raccontando ai suoi fan di aver passato un momento molto difficile, senza peró entrare nei dettagli.

Rosa Perrotta si racconta: “Vengo dal periodo piú brutto della mia vita”

Rosa Perrotta non é solita a raccontarsi sui social, soprattutto nei momenti piú bui, ma negli ultimi mesi il suo stato psicofisico é stato evidente al punto tale da portarla a rispondere, seppur non nei dettagli, ai followers preoccupati, dichiarando: “Vengo dal periodo piú brutto della mia vita. Una delle persone piú care della mia vita é stata molto male“. Gli eventi negativi hanno costretto Rosa ad allontanarsi per qualche tempo dall’adorato figlio Domenico, ma anche dal compagno Pietro. L’influencer ha comunque tenuto a specificare che il peggio é passato, ringraziando fortemente i suoi followers per la vicinanza e il supporto.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: la storia d’amore

Rosa Perrotta ha conosciuto Pietro Tartaglione negli studi Mediaset di Uomini e Donne, decidendo poi di intraprendere quella storia d’amore che ha fatto sognare tutti nel maggio del 2017. Dopo poco meno di due anni Rosa annuncia la sua gravidanza e nell’estate del 2019 nasce il piccolo Domenico, che sembrava aver unito piú che mai la giovane coppia fino a quest’autunno. Rosa aveva anche parlato di matrimonio, ma ad oggi la data sembra tutt’altro che fissata a causa dell’apparente distacco calato sui due.