X


Riccardo Guarnieri fa una confessione: “La storia con Ida mi ha cambiato”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri ritorna

Riccardo Guarnieri confessa: “La storia con Ida Platano mi ha cambiato”

Riccardo Guarnieri è tornato a essere uno dei protagonisti di Uomini e Donne dopo la fine della sua storia con Ida Platano. Purtroppo tra i due non è andata come molti speravano: troppe divergenze caratteriali e una base sentimentale non molto solida. Ora in studio si è avvicinato a Roberta Di Padua, con la quale era uscito prima della relazione con Ida, e a proposito di quest’ultima ha confessato in una breve intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Una storia forte come quella vissuta con Ida ti cambia e ne esci diverso con una consapevolezza in più”.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri svela come trascorrerà il suo Natale 2020

E sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne il cavaliere Riccardo Guarnieri ha svelato come trascorrerà il suo Natale 2020: “Festeggerò con i miei genitori e con i parenti più stretti a casa di mio nonno che ha 93 anni ed è tradizione andare da lui a Natale e a Capodanno”. Riccardo ama le festività natalizie e i preparativi da lui iniziano prestissimo: ama fare il presepe e lo fa lui in maniera del tutto artigianale (come una sorta di Cupiello) e in casa ha un albero alto più di due metri perché non ama gli alberi bonsai.

Riccardo Guarnieri confessa: “Nel 2021 spero di trovare una donna che sappia capirmi”

“Nel 2021 spero di trovare una donna che sappia capirmi” ha confessato Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne, “e soprattutto recuperare la serenità”. Il pubblico di Uomini e Donne spera che possa trovare presto una dama che gli faccia dimenticare tutte le delusioni vissute negli anni precedenti. Con Roberta le cose non sembrano andare nel migliore dei modi, dato che lei si è avvicinata nuovamente a Michele Dentice, mentre Ida ha spiazzato Riccardo con un gesto.