X


Rita Dalla Chiesa confessa a Serena Bortone: “Ho vissuto tanti lutti”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Interviste
foto Rita Dalla Chiesa 8 dicembre

Oggi è un altro giorno, Rita Dalla Chiesa ospite di Serena Bortone: “Ho vissuto tanti lutti”

E’ stata Rita Dalla Chiesa l’ospite con la quale Serena Bortone ha aperto la puntata di Oggi è un altro giorno di martedì 8 dicembre. Nel salotto del programma pomeridiano di Rai1 Rita Dalla Chiesa si è raccontata a cuore aperto fino al tradizionale momento del ‘faccia a faccia’ allo specchio, dove ha rivisto alcune immagini del suo passato. E proprio ricordando il suo passato, in particolare i suoi genitori, Rita Dalla Chiesa a Oggi è un altro giorno ha confessato a Serena Bortone:

Ho vissuto diversi lutti. Sono morti i miei genitori, Fabrizio Frizzi e infine mio genero. Non è facile andare avanti…

Rita Dalla Chiesa ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Fare questo mestiere non è facile…”

“Non è facile continuare a fare questo lavoro sorridendo dopo i lutti” ha dichiarato Rita Dalla Chiesa intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Il lavoro in casi del genere aiuta molto, ma non è facile pensare che la vita ti possa cambiare continuamente

ha aggiunto subito dopo, continuando: “Quando pensi di aver già pagato alcune cose, te ne arrivano altre. Quindi dici basta, ma poi ne arrivano altre ancora… Non è semplice andare avanti”.

Serena Bortone intervista Rita Dalla Chiesa a Oggi è un altro giorno, che ricorda la morte del padre

Ricordando il papà, ucciso dalla mafia, a Oggi è un altro giorno Rita Dalla Chiesa (che di recente si è sfogata a La vita in diretta) ha raccontato a Serena Bortone di aver preso molto male, inizialmente, la sua relazione con Emanuela, la donna che è morta con lui. “Ho avuto una reazione di gelosia. Poi conoscendola bene e parlandole, le cose sono cambiate […] Emanuela è morta per amore” ha dichiarato a tal proposito.