X


S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 3 finale

Anticipazioni S.W.A.T. 3, finale di stagione su Raidue: la trama dell’ultima puntata dell’anno

Dopo una lunga maratona, durata ben ventuno settimane, Raidue si appresta a trasmettere l’ultima puntata di S.W.A.T. 3. Sabato 19 dicembre, proprio a ridosso delle festività natalizie, la rete proporrà infatti il ventunesimo episodio della nuova edizione. Il poliziesco con Shemar Moore, già rinnovato per una quarta stagione, tirerà dunque le fila della narrazione con una puntata che porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. Intitolata “Diablo”, S.W.A.T. 3×21 si concentrerà su un complesso caso che coinvolgerà l’intero team guidato dal sergente Hondo Harrelson. Quando Nelo Venegas, il capo del cartello della droga El Septimo, ucciderà un agente federale, Robert Hicks comprenderà la necessità di sgominare, immediatamente, l’organizzazione criminale gestita da “El Diablo”. Tramite una serie di intercettazioni, la squadra scoprirà il prossimo bersaglio e organizzerà una retata che potrebbe mettere in serio pericolo la vita dei protagonisti.

S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni finale: Deacon Kay riceve una proposta inaspettata

Alla missione sopracitata parteciperà anche Dominique Luca. Il personaggio interpretato da Kenny Johnson, che nei giorni scorsi ha svelato un retroscena sulla sua vita privata, tornerà in servizio attivo dopo aver superato le necessarie prove di idoneità fisica. Nonostante ciò, l’agente si mostrerà particolarmente in ansia per il suo ritorno a lavoro. Nell’ultima puntata di S.W.A.T. 3, in onda su Raidue il 19 dicembre, ci sarà inoltre spazio per Deacon Kay. L’uomo, nello specifico, si mostrerà particolarmente reticente quando la dottoressa Hughes gli chiederà di tenere un discorso per illustrare le risorse di supporto che la polizia di Los Angeles può offrire in merito al sostegno psicologico. Un’offerta che l’agente faticherà ad accettare visti i recenti problemi causati dallo stress post-traumatico.

Anticipazioni S.W.A.T. 3, finale di stagione su Raidue: Hondo prova a scusarsi con Nichelle

Infine, nell’ultima puntata di S.W.A.T 3 su Raidue ci sarà spazio anche per le vicende private del protagonista. Dopo una brusca lite, Hondo proverà infatti a scusarsi con Nichelle. Quest’ultima, tuttavia, non risponderà alle chiamate dell’agente. Deciso a rimediare agli errori commessi, l’uomo proverà dunque a chiedere notizie della fidanzata a Sybil. Quest’ultima, senza il minimo preavviso, avviserà però il protagonista che la donna ha lasciato la città da più di una settimana.