X


Sanremo 2021, Selvaggia Lucarelli contro Fedez: “Regala il posto a Morgan”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli su Fedez a Sanremo 2021: “Regala la partecipazione a Morgan”

Ieri sera, è andata in onda su Rai 1, la puntata più attesa di Sanremo Giovani. Infatti coma annunciato da Amadeus, è stata rivelata l’identità dei 26 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo, tra questi, è stata annunciata la partecipazione del rapper, Fedez, in coppia con Francesca Michielin. Il marito di Chiara Ferragni, è stato ultimamente al centro di molte polemiche per le sue iniziative di beneficenza, tanto che volendo commentare ironicamente la partecipazione di Fedez a Sanremo 2021, la giornalista, Selvaggia Lucarelli, ha pubblicato su Instagram, un post in cui dice:

“Allora adesso se è tanto Capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan. Vojo vedè”

Il rapper risponderà alla provocazione?

Sanremo 2021, Selvaggia Lucarelli commenta l’esclusione Morgan

Una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri, a Sanremo Giovani, dopo aver annunciato l’esclusione di Morgan, dal Festival e dalla stessa giuria del programma, Amadeus, criticato da Bruno Vespa, ha presentato tutti i cantanti in gara. Tra questi, con gran sorpresa, Bugo, che nella scorsa edizione del Festival, a causa della lite con Morgan, non ha potuto portare a termine la sua avventura. Sembra proprio che il cantautore avrà una nuova possibilità, e a commentare la sua partecipazione, ci ha pensato sempre la tagliente Selvaggia Lucarelli, che in un post a metà tra un incoraggiamento e una frecciatina, ha detto: “Quindi Morgan resta a casa e Bugo va a Sanremo con ‘E invece si’. Della serie, tu senza di me non vali un ca**o. ‘E invece si’”.

Sanremo 2021, Fedez: le polemiche sulla beneficenza

Fedez è uno dei personaggi più chiacchierati del momento, al di la degli scontri con Selvaggia Lucarelli, quest’ultima non è stata la sola a muovere forti critiche nei confronti del rapper. Ciò che ha scatenato l’ennesima polemica è stato un gesto di beneficenza, in cui Fedez, ha consegnato per Milano, a bordo della sua Lamborghini, la somma di mille euro a testa a cinque persone bisognose. Chi ha fortemente criticato questo gesto, è stato Fabio Volo, con cui lo stesso rapper ha avuto un confronto sui social, ma non solo, sembra che anche il Codacons voglia procedere contro Federico per il suo gesto.