X


Serena Bortone, imprevisto con Alberto Angela: “Voglio risolvere”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Angela e Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha un imprevisto con Alberto Angela: “Voglio risolvere”

Oggi mercoledì 9 dicembre è stato ospite di Serena Bortone Alberto Angela. Il noto e apprezzato divulgatore televisivo questa sera su Rai 1 sarà al timone di Stanotte a Pompei. Ad Oggi è un altro giorno Alberto Angela ha raccontato e spiegato anche la storia di Caravaggio e Nerone, tuttavia c’è stato un imprevisto con il touch screen che ha regalato qualche momento di risate in studio. Nelle sue spiegazioni, infatti, il divulgatore si è avvalso di alcune immagini su uno schermo, ma ad certo punto c’è stato un problema che ha impedito alle immagini di scorrere tanto che Serena Bortone ha ammesso: “È successo qualcosa che non doveva succedere” e poi ha aggiunto:

Facciamo così, noi adoriamo fare esperimenti ma è il bello della vita. Mandiamo una clip e poi torniamo che voglio risolvere il problema con il touch

Stanotte a Pompei, Alberto Angela da Serena Bortone confessa: “Caravaggio era un attaccabrighe”

Il problema con il touchscreen alla fine è stato risolto tra le risate di Serena Bortone e Alberto Angela. Quest’ultimo a Oggi è un altro giorno oltre a dare l’appuntamento per Stanotte a Pompei, ha anche aggiunto che mercoledì prossimo ci sarà una puntata interamente dedicata a Caravaggio, puntata che in realtà sarebbe dovuta andare in onda questa sera ed invece all’ultimo minuto è stata spostata. Non sono chiari i motivi di tale cambiamento ma quel che è certo, come ha dichiarato Alberto Angela, è che verrà comunque trasmessa. Sul pittore dalla vita turbolenta, il divulgatore ha confessato:

“Caravaggio era un attaccabrighe, una persona veramente poco raccomandabile”.

Alberto Angela su Stanotte a Pompei rivela: “Emozionante scoperta”

Saltata la puntata interamente dedicata a Caravaggio questa sera verrà riproposta la puntata dedicata alla vita prima dell’ eruzione del Vesuvio Stanotte a Pompei. Tra l’altro in questi giorni sono state ritrovati dei resti umani ancora intatti e sull’incredibile scoperta Alberto Angela da Serena Bortone ha rivelato: “Emozionante”