X


Sophie Codegoni, confessione su Uomini e Donne: “Mi imbarazzava…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni Uomini e Donne

Sophie Codegoni, sul percorso a Uomini e Donne: “Rivedermi mi imbarazzava”

La più giovane tronista del dating show di Maria De Filippi, Sophie Codegoni, ha deciso di raccontare il suo percorso in un’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine. La ragazza si dichiara molto fiera del suo trono, e afferma con sicurezza che tra i suoi corteggiatori, potrebbe esserci la sua scelta. Dopo un inizio non proprio facile, sembra essersi liberata di ogni negatività, e si sente più serena nella sua ricerca dell’amore. Proprio in merito al suo percorso in tv, la Codegoni ha affermato di non aver quasi mai guardato le puntate. Sophie possiede un’indole molto autocritica, al punto che ha smesso di guardarsi in tv per evitare di condizionarsi, lei stessa dichiara: “Ho preferito smettere, anche perché rivedermi mi imbarazzava”.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni parla dei suoi corteggiatori: “Sono diventati importanti”

La tronista, Sophie Codegoni, nella lunga intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, ha espresso la sua opinione sui suoi corteggiatori, commentando il percorso con ognuno di loro. La ragazza, che ha dichiarato in precedenza di essere stata tradita, ha iniziato la sua esperienza nel dating show, all’insegna della diffidenza. Ma ad oggi, Sophie sembra essere riuscita a lasciarsi andare con i suoi tre corteggiatori, Antonio, Matteo e Giorgio. Antonio ha incuriosito la tronista fin da subito, con il suo carattere ambizioso, ma la Codegoni si dice preoccupata del troppo interesse del ragazzo per i social. Matteo, è stato una rivelazione, inizialmente candidato all’eliminazione, è riuscito invece a far cambiare idea alla testarda Sophie. Su Giorgio, invece la tronista preferisce non sbilanciarsi, data la conoscenza superficiale, ma si dichiara incuriosita dalla sua personalità.

Sophie Codegoni, il rapporto con i social: “Ho imparato a fare pace con gli haters”

Fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, Sophie è stata molto criticata, soprattutto attraverso i social. La giovane tronista dichiara di essere sempre stata consapevole che la sua partecipazione al programma l’avrebbe messa nella posizione di essere attaccata, ma afferma di non dare peso agli haters e di aver smesso di leggere i commenti su di lei. La Codegoni nutre la speranza che magari un giorno qualcuno cambi idea su di lei, ma nel frattempo non perde la sua sicurezza:

“Preferisco essere odiata nel vero, che essere amata nel falso e nel vittimismo”.