X


Grey’s Anatomy 17, anticipazioni sesto episodio: la trama del finale

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey e Miranda Bailey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, finale autunnale: la trama dell’ultimo episodio dell’anno

Dopo appena cinque episodi è già tempo di congedare, seppur temporaneamente, la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. A causa della pandemia da coronavirus, che ha notevolmente posticipato l’esordio, giovedì 17 dicembre andrà infatti in onda l’attesissimo finale autunnale. A circa una settimana dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale dell’ultimo episodio dell’anno. La puntata, intitolata “No Time for Despair”, sarà teatro di un clamoroso cliffhangher che lascerà il pubblico con il fiato sospeso fino al 4 marzo. In particolare, la narrazione si concentrerà sul nuovo assetto del Grey Sloan Memorial. Quando il Seattle Press raggiungerà la capienza massima, infatti, un considerevole numero di pazienti sarà trasferito nell’ospedale diretto da Miranda Bailey. Quest’ultima, dunque, si troverà costretta a radunare i suoi chirurghi per attivare un nuovo protocollo relativo agli interventi.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni ultimo episodio: Meredith Grey si risveglierà?

La difficile situazione affrontata da Miranda Bailey, che nel corso del quinto episodio ha subito una dolorosa perdita, non sarà tuttavia l’unica storyline che stupirà i telespettatori. Come mostrato nel promo, infatti, anche il precario stato di salute della protagonista giungerà ad un punto di svolta. Meredith Grey, dopo un lungo periodo di incoscienza, aprirà nuovamente gli occhi. Al momento, tuttavia, non è dato sapere se la donna riacquisterà i sensi in preda ad un’aggravarsi delle sue condizioni o se il finale autunnale di Grey’s Anatomy 17 porterà in scena il risveglio definitivo della protagonista. In attesa di scoprirlo, la criptica sinossi del sesto episodio getta luce anche sui personaggi di Owen Hunt e Amelia Shepherd. I due chirurghi, in particolare, saranno costretti a dar fondo alle loro conoscenze mediche quando affronteranno uno degli interventi più complessi della loro carriera.

Station 19 e Grey’s Anatomy, ultimi episodi: il promo annuncia il secondo crossover della stagione

Se la trama ufficiale del sesto episodio di Grey’s Anatomy 17 non offre ulteriori spunti, il promo anticipa il secondo crossover tra il Medical Drama ed il suo spinoff: Station 19. Come mostrato nel breve trailer, infatti, i protagonisti delle due serie tv collaboreranno per far fronte ad un’emergenza che coinvolgerà due ragazze vittime di un incendio scoppiato nell’abitazione nella quale erano segregate. Guest star del finale saranno, infatti, Carina DeLuca e Travis Montgomery.

In attesa di scoprire quali sorprese riserverà l’ultima puntata dell’anno, vi ricordiamo che nelle scorse ore un indizio inaspettato sembra aver aperto le porte al ritorno di Mark Sloan in Grey’s Anatomy 17.