X


Station 19 stagione 4: quando andranno in onda i nuovi episodi in Italia?

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 stagione 4

Anticipazioni Station 19: la quarta stagione in onda in Italia da martedì 12 gennaio

Assente dai palinsesti Fox (canale 112 di Sky) dal 26 agosto, quando la rete ha trasmesso l’ultimo episodio della terza stagione, Station 19 si appresta a tornare in onda sui teleschermi italiani. In particolare è stato reso noto che la prima puntata della quarta edizione andrà in onda martedì 12 gennaio in prima serata. Esattamente due mesi dopo il suo debutto americano, il secondo spinoff di Grey’s Anatomy sarà dunque disponibile anche in Italia. Per un totale di cinque settimane, utili a trasmettere gli unici cinque episodi disponibili, i fan saranno dunque introdotti in un nuovo mondo totalmente sconvolto dalle conseguenze dell’attuale emergenza sanitaria. Al termine della programmazione, la quale si protrarrà fino al 9 febbraio, bisognerà poi attendere che la consueta messa in onda americana, in ripartenza il 4 marzo, renda disponibile i rimanenti episodi.

Station 19 su Canale5: la quarta stagione potrebbe andare in onda in estate

Se in Italia la stagione 4 di Station 19 partirà sul canale a pagamento Fox dal 12 gennaio 2021, molto più frammentarie ed incerte rimangono le informazioni riguardanti la messa in onda in chiaro. Verosimilmente anche la nuova edizione del secondo spinoff di Grey’s Anatomy sarà trasmessa nei mesi estivi. La rete prescelta, nonostante le numerose difficoltà riscontrate la scorsa estate, dovrebbe rimanere Canale5. Quest’ultima, ancora una volta, dovrebbe riservare alle avventure di Andy Herrera e del suo team lo slot della seconda serata. Come sempre, tuttavia, gli episodi saranno disponibili, il giorno dopo la messa in onda, su Mediaset Play.

Anticipazioni Station 19 su Fox: la trama della quarta stagione in onda dal 12 gennaio

In attesa di scoprire se i nuovi palinsesti Mediaset confermeranno le ragionevoli supposizioni dei fan, gli spoiler provenienti dall’America svelano che in Station 19 stagione 4 ci sarà spazio per il tanto atteso processo a carico di Robert Sullivan. L’uomo, dopo aver intrapreso un percorso di riabilitazione, sarà infatti costretto ad affrontare la commissione disciplinare per scoprire se potrà continuare ad esercitare la sua professione. La protagonista, ancora provata dalla morte di Pruitt Herrera, dovrà invece fare i conti con le scioccanti rivelazioni della madre.

Queste dunque le anticipazioni sui nuovi episodi di Station 19 in partenza su Fox (canale 112 di Sky) martedì 12 gennaio 2021 in prima serata.