X


Temptation Island, ex protagonista diventerà mamma: l’annuncio sui social

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Temptation Island
Foto Roberta Mercurio

Temptation Island, Roberta Mercurio presto mamma: l’annuncio sui social

Roberta Mercurio è in dolce attesa. L’ex protagonista di Temptation Island ha annunciato poco fa attraverso il suo profilo Instagram, che lei e il suo compagno Luca Caldirola, presto diventeranno genitori. La foto postata dalla Mercurio, la ritrae mentre tocca la pancia ormai evidente, insieme al suo compagno, e in un lungo messaggio fa sapere di aver scoperto da poco più di due mesi di essere incinta:

“Erano le 6:00 di mattina del 4 ottobre quando ho scoperto che dentro di me stava nascendo una nuova vita”.

Mentre Luca si trovava in ritiro, Roberta ha scoperto da sola che presto sarebbe diventata mamma, e racconta tutte le emozioni provate in quel momento: ansia, incredulità, ma soprattutto tanta gioia.

Roberta Mercurio sul compagno Luca Caldirola: “La luce alla fine del tunnel”

È al settimo cielo Roberta Mercurio, che ha deciso di rivelare ai suoi followers, la sua gravidanza. La definisce un dono del Signore, e questo bambino insieme al suo compagno, che lei soprannomina Caldi, rappresentano per la Mercurio: “La luce alla fine del tunnel”. “Mi avete cambiato la vita, siete la cosa più bella che mi sia mai capitata”, ammette emozionata l’ex partecipante di Temptation, che con il nuovo compagno Luca Caldirola, difensore del Benevento, sembra aver trovato la sua felicità, il compagno perfetto, con cui metter su famiglia. Ora i futuri genitori, attendono con ansia di sapere il sesso del loro bambino.

Temptataion Island, Roberta Mercurio e l’addio a Flavio Zerella

Roberta è felice insieme al suo Caldi, e ormai il suo ex Flavio Zerella sembra solo un lontano ricordo. La Mercurio e Zerella si sono detti addio dopo più di dieci anni di relazione, e a quanto pare la partecipazione a Temptation Island, i cui ultimi protagonisti fanno ancora discutere, non ha contribuito a salvare la coppia, anzi. Le numerose difficoltà emerse dopo la fine del programma hanno portato alla separazione definitiva.