X


The Voice Senior, Jasmine Carrisi: “Non mi va di prendere il sopravvento”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi parla poco a The Voice Senior? Lei: “Non voglio prendere il sopravvento”

Si avvicina il gran finale per The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici in cui si sfidano a colpi di ugola cantanti over 60. Dopo le Blind Auditions, venerdì sarà la volta dei Knockout e domenica 20 dicembre andrà in onda la finalissima. I coach di The Voice Senior sono Clementino, Lorendana Bertè, Gigi D’Alessio e Al Bano con la figlia Jasmine. La figlia di Al Bano si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il pubblico apprezza molto l’educazione e la discrezione di Jasmine Carrisi che non parla tanto a The Voice Senior. Come mai? Carattere o timore? Risponde la figlia di Al Bano: “Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento. Più che parlare tanto voglio imparare e seguire quello che dicono gli altri giudici”.

The Voice Senior, Jasmine Carrisi sul papà Al Bano: “Mi ha dato qualche dritta”

Al Bano ha dichiarato che la figlia Jasmine l’ha stupito nel suo ruolo di giudice a The Voice Senior. Il fatto che il papà sia accanto a lei in questa avventura rassicura Jasmine visto che è la sua prima esperienza in Tv. Finora si sono trovati in disaccordo solo su una concorrente, Viviana Stucchi che ha cantato il pezzo di Elettra Lamborghini, lei voleva girarsi subito, Al Bano all’inizio era contrario. Confessa Jasmine Carrisi:

“Mio padre mi ha dato qualche dritta in maniera generica, tipo essere sciolta, ma non mi ha voluto condizionare. E’ un’esperienza che voglio vivere al momento”.

Jasmine Carrisi concorrente in un talent? “No, il cognome peserebbe troppo”

Jasmine Carrisi, nonostante abbia solo 19 anni, è molto matura per la sua età. Sa di essere stata scelta come coach a The Voice Senior grazie ad Albano, motivo per cui non prenderebbe parte a un talent come concorrente: “No, in quel caso il cognome peserebbe troppo. Non sono affatto sicura che sarebbe un’agevolazione, anzi”. L’appuntamento con The Voice Senior è per venerdì e domenica in prima serata su Rai1. Chi vincerà? Il team Carrisi, il team Bertè, il team D’Alessio o il team Clementino (che ha fatto una confessione inaspettata)?