X


Tommaso Zorzi minaccia di abbandonare il GF Vip: “Sono arrivato al limite”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

GF Vip, Tommaso Zorzi pronto ad abbandonare la Casa: “Sono arrivato al limite”

La puntata di ieri, al Grande Fratello Vip, sembra essere stata particolarmente pesante per Tommaso Zorzi, che durante la notte, ha avuto una vera e propria crisi. Tommaso, ripensando ai messaggi della sorella Gaia e del suo manager, mandati in onda durante la diretta, ha creduto che dall’esterno gli stessero mandando un chiaro segnale, e cioè quello di lasciare la casa più spiata d’Italia. Convinto della sua decisione, Zorzi ha iniziato a fare le valigie, spostando tutta la sua roba in magazzino, fino a quando Stefania Orlando non si è resa conto di quello che stava accadendo, e ha tentato di fermarlo. A quel punto l’influencer ha dichiarato:

“Sono psicologicamente pieno. Amore ti prego non facciamo dei drammi. Sono super contento ma sono arrivato al limite”.

Tommaso Zorzi, il messaggio della sorella Gaia: “Lei mi stava mettendo in guardia”

È notte fonda nella casa del GF Vip, e Tommaso Zorzi, attaccato dalla Elia in puntata, sembra sempre più convinto a voler abbandonare il reality, a nulla sono serviti gli interventi dei suoi coinquilini, tra cui Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, poiché l’influencer sembra pensare che da casa i suoi cari gli stiano indicando di uscire. Parlando proprio della sorella, Gaia Zorzi, ha dichiarato: “Lei mi stava mettendo in guardia fidatevi”, afferma Tommaso sempre più scosso, ma la Salemi interviene dicendo che non è così, e che in realtà la sorella stesse ironizzando su tutta la questione scoppiata con Stefania Orlando. Proprio quest’ultima interviene, cercando di convincere Zorzi a rimanere almeno fino alla prossima puntata, dato che è in nomination, e di far decidere al pubblico le sue sorti. Ma Tommaso sembra non volerne sapere, e anzi leggermente risentito con la Orlando, l’accusa di aver tirato fuori cose in puntata che poteva risparmiarsi.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi confessa: “Il malessere ce l’ho dentro”

La discussione si sposta in giardino, dove a turno la maggior parte dei ‘Vipponi’, cerca di dare un incoraggiamento a Tommaso Zorzi, nella speranza di fargli cambiare idea. L’influencer molto provato, afferma: “Sto diventando apatico rispetto a tutto. Il malessere ce l’ho dentro”. Sembra che la volontà di Zorzi di lasciare il GF Vip, abbia radici più profonde, lui stesso ammette di sentire molto la mancanza dei suoi cari, soprattutto in vista del Natale. Il giovane influencer appare sempre più confuso, così si lascia convincere da Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta a dormirci su, per poter riflettere più con calma il giorno seguente.