X


Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani in difficoltà: “Mi imbarazza…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani rompe con biagio di maro

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over confessa: “Questa domanda mi imbarazza”

Fine anno davvero entusiasmante per Gemma Galgani. Difatti quest’ultima ha conosciuto Maurizio a Uomini e Donne. E con il cavaliere pare davvero che le cose stiano andando a gonfie vele. Oggi la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza il giornalista le ha domandato se ormai il suo ex Giorgio Manetti sia definitivamente acqua passata: “Cosa diciamo a quei fan che speravano in un vostro ritorno di fiamma?” A quel punto Gemma Galgani non ha fatto mistero di essere un po’ in imbarazzo a rispondere a questa domanda, limitandosi a dire:

“Questa domanda mi imbarazza…Con Giorgio non ho più nulla a c he fare…E’ una storia passata, e adesso penso solo a Maurizio…”

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani su Maurizio: “Non ha nulla in comune con Giorgio Manetti”

Gemma Galgani, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi voluto fare un’importante precisazione su Maurizio di Uomini e Donne Over. Cosa ha detto? Gemma ha voluto chiarire che l’uomo che sta frequentando in questo periodo non avrebbe proprio nulla in comune con il suo ex fidanzato Giorgio Manetti:

“Voglio precisare che lui non ha assolutamente nulla in comune con Giorgio Manetti…”

Armando Sanchez ha poi voluto sapere qualcosa di più su Maurizio del Trono Over di Uomini e Donne. E la donna, con entusiasmo, ha rivelato: “E’ stato un colpo di fulmine…Mi sono innamorata subito…Ci voleva proprio…”

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani svela: “Maurizio è stato severo con me”

Il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi chiesto a Gemma Galgani di svelare anche qualche punto negativo di Maurizio del Trono Over di Uomini e Donne. Ma in questa circostanza la donna ha dichiarato che al momento non riesce davvero a vedere nulla di negativo in lui, anzi:

“Vedo solo i lati positivi…Sono veramente innamorata di lui…Forse un difetto è che lui non ama che si parli a voce alta…”

Gemma Galgani, che giorni fa ha fatto una rivelazione choc, ha poi aggiunto che a volte a Uomini e Donne Maurizio è stato forse un po’ troppo severo nei suoi confronti: “So che l’ha fatto perchè non apprezza le discussioni…”