X


Uomini e Donne, Gemma Galgani shock: “Dopo 10 minuti ero in estasi…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani dubbio

Uomini e Donne, Gemma Galgani racconta la sua estasiante serata con Maurizio: “Ci siamo baciati per 10 minuti”

La puntata odierna del daytime show Uomini e Donne è iniziata col botto: Gemma Galgani confessa di aver passato una serata molto coinvolgente con il cavaliere Maurizio, raccontando nel minimo dettaglio l’andamento dell’appuntamento. L’esterna della dama con Maurizio si è svolta a casa di Gemma dopo che lei lo aveva invitato. Maurizio e Gemma Galgani si frequentano da poco meno di un mese e già sembrano molto presi, infatti i due si sono dati un romantico appuntamento per cena nell’appartamento di Gemma Galgani a Roma e i due raccontano di essere stati particolarmente complici e vicini. Gemma in particolare si è aperta maggiormente e ha dichiarato di aver baciato Maurizio per ben 10 minuti senza mai staccarsi, un tempo decisamente lungo per un bacio, che ha lasciato tutti i presenti in studio molto sorpresi. Gemma peraltro dichiara: “È stata una serata incredibile, ci siamo baciati per dieci minuti interi e il che mi ha fatta andare in estasi, ero totalmente presa”. A confermare e ribadire il tutto è stato Maurizio che per di più ha dichiarato apertamente di sentirsi carnalmente molto vicino a Gemma, tanto da essere sempre più vicino e pronto al rapporto intimo.

Gemma Galgani e Maurizio si frequentano: i dubbi di Tina Cipollari ad Uomini e Donne

Le puntate di Uomini e Donne che hanno come protagonista Gemma vedono sempre quest’ultima scontrarsi con la sua rivale ormai storica Tina Cipollari, opinionista dello show e figura iconica. Tina ha sempre avuto da ridire sulle frequentazioni di Gemma, soprattutto in merito all’atteggiamento che quest’ultima sciorina nei confronti degli uomini ai quali si interessa. La principale critica di Tina a Gemma è relativa al fatto che quest’ultima si accontenti sempre del minimo e che non mostri mai un briciolo di dignità di fronte al modo in cui la trattano. Ultimo relazione di Gemma Galgani presa di mira da Tina Cipollari è quella con Maurizio, il cinquantenne di cui Gemma si è fortemente invaghita. La critica principale dell’opinionista a lui è che se fosse veramente interessato, dopo ben quattro appuntamenti a casa di Gemma, non avrebbe perso occasione di entrare maggiormente in intimità con lei, spinto dall’interesse. Maurizio continua a dire di avere i suoi tempi, pur essendo fortemente interessato alla dama torinese sentendosi fortemente attratto, appoggiato da Gemma che viene criticata proprio per il suo essere così, a detta di Tina, credulona, visto che sembra non rendersi conto di non piacere al cinquantenne ma di essere disposta a tutto pur di avere qualche attenzione. La guerra tra Gemma e Tina probabilmente non avrà mai fine, ma nel frattempo la dama si gode il suo Maurizio, convinta e speranzosa che le emozioni che lei prova siano sinceramente ricambiate dal cavaliere.

Gemma Galgani sorpresa da Maurizio ad Uomini e Donne: il cavaliere rifiuta tutte le donne arrivate per lui

Mentre Gemma esterna i suoi sentimenti per Maurizio e mentre Tina Cipollari la critica per la sua ingenuità, a far capolinea è proprio Maurizio, che oltre ad aver confermato il suo interesse per Gemma, pur non risultando credibile agli occhi di Tina, ha deciso di dare ulteriormente man forte alle sue convinzioni rifiutando ogni donna scesa nel programma per conoscerlo. Tre belle donne infatti sono arrivate da e per Maurizio presentandosi e sottolineandone il fascino, cercando di strappare un appuntamento. Maurizio è sembrato molto deciso nel voler proseguire la sua conoscenza con Gemma Galgani, salutando gentilmente ogni dama arrivata e spiegando di non essere interessato a tenerle nel programma.