X


Una Vita: l’attore di Emilio fa una rivelazione sulla sua vita privata

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Soap
foto Emilio di Una Vita

Una Vita, l’attore di Emilio (Josè Pastor) rivela: “È stato un natale magico”

L’attore Jose Pastor impersona Emilio nella seguita soap spagnola trasmessa su Canale5 Una Vita. L’attore, in un’intervista a TeleSette, non ha fornito anticipazioni sulle nuove puntate della soap mentre invece si è lasciato andare ai ricordi ed ha ricordato in particolare un Natale di tanti anni fa quando ancora era piccolo. Jose Pastor nel dettaglio sulla sua vita privata ha rivelato:

“Il Natale più magico l’ho passato da bambino a Malaga, la mia città d’origine. Era tutto magico”

Anticipazioni Un Vita, Josè Pastor (Emilio) confessa: “Questo Natale è stato più sobrio”

L’attore che impersona Emilio nella soap Una Vita ha ammesso che questo Natale, per ovvi motivi compresi da tutti, è stato molto diverso rispetto a quello degli anni scorsi.

“L’ho trascorso in famiglia e con le persone più care nei limiti di quello che si è potuto fare. È un momento differente, più sobrio”

ha confessato Josè Pastor aggiungendo che ciò che più conta è apprezzare le persone che si hanno intorno e ciò che si ha.

Una Vita, l’attore di Emilio: “Sentiamo sempre l’atmosfera natalizia”

L’attore Josè Pastor che impersona Emilio nella soap Una Vita (la cui sospensione è stata annullata) ha concluso l’intervista ammettendo: “Anche oggi ogni Natale è magico e speciale, in famiglia si sente ancora oggi l’atmosfera del Natale”