X


Una Vita, l’attore di Felipe: “Questa tragedia deve far riflettere”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Anticipazioni Una Vita, Marc Parejo (Felipe): “Questa tragedia deve far riflettere su cosa è importante”

Ha trascorso le vacanze da solo a Barcellona Marc Parejo, Felipe di Una Vita. Il protagonista della soap opera spagnola di Aurora Guerra entra nelle case degli italiani ogni pomeriggio alle 14 vestendo i panni dell’avvocato sfortunato che, dopo aver perso la moglie Celia, ha dovuto fronteggiare anche la scomparsa della sua nuova compagna Marcia. Sulle pagine di Tele Sette, Felipe di Una Vita ha raccontato di aver trascorso il Natale lontano dalla sua famiglia, per tutelarli, e ha svelato qual è il suo sogno più grande:

“L’unico desiderio è che passi questa pandemia, ma il mio augurio è che questa tragedia faccia riflettere su cosa nella vita è davvero importante”.

Parole toccanti quelle di Marc Parejo che sarà un personaggio cardine di Una Vita anche nelle puntate del 2021.

Una Vita, l’attore di Felipe confessa: “Cercherò di sentirmi a casa”

“Rimarrò a Madrid perchè i miei genitori sono anziani e, pur avendo voglia di vederli, li metterei a rischio”. Sono state queste le parole di Marc Parejo, Felipe di Una Vita sulle sue vacanze di Natale. Dopo aver trascorso il 25 da solo a Barcellona, l’attore si appresta a vivere lontano dai suoi genitori anche il Capodanno. Marc Parejo ha però sottolineato: “Cercherò di sentirmi un po’ a casa, mettendo in tavola i nostri tradizionali cannellones”.

Spoiler Una Vita: cosa succederà al personaggio di Felipe nelle nuove puntate

Intanto nelle puntate del 2021 di Una Vita, Felipe ritroverà Marcia e potrà organizzare finalmente il loro matrimonio. Qualcosa però andrà decisamente storto a causa di Genoveva, dal passato arriverà un personaggio che scardinerà tutti gli equilibri a Una Vita e Marcia troverà un nuovo amore.