X


Una Vita: l’attrice di Marcia fa una rivelazione sul suo passato

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Soap
foto Una Vita Marcia

Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Marcia Sampaio pensa al passato: “Da bambina…”

Marcia Sampaio è entrata ormai nel cuore dei fans di Una Vita. La domestica brasiliana nelle puntate italiane della soap opera è stata rapita da Cesar Andrade proprio durante la sua festa di fidanzamento con Felipe. Nella vita reale Trisha Fernandez è una ragazza di 26 anni piena di energia e con tanti sogni nel cassetto. Sulle pagine di Tele Sette l’artista ha rotto il silenzio, parlando delle feste e raccontando un aneddoto bello sul suo passato. L’attrice di Marcia ha svelato il suo ricordo più bello delle feste:

“Il Natale più bello è stato da bambina, con mi padre: abbiamo mangiato insieme e al mattino ho trovato il regalo di Babbo Natale”.

Una Vita anticipazioni, Trisha Fernandez (Marcia) confessa: “Adoro il profumo dell’amore”

L’attrice di Marcia di Una Vita, parlando delle feste ha ammesso:

“Adoro il profumo dell’amore che si respira in questi giorni”.

Trisha Fernandez ha raccontato che per lei la cosa più importante in questi giorni di festa e di attesa del Capodanno è sapere che tutti i suoi cari stanno bene. La pandemia ha inevitabilmente cambiato tante cose e portato a vivere le feste del Natale, appena trascorse, in modo diverso rispetto agli altri anni, anche per i protagonisti della soap opera spagnola Una Vita.

Una Vita, l’attrice di Marcia svela il suo desiderio più grande: “Vorrei che i miei cari stessero bene”

“Vorrei che tutti i miei cari stessero sempre bene”, ha dichiarato l’attrice di Marcia Sampaio di Una Vita. “La mia famiglia è il mio pilastro”, ha poi proseguito Trisha Fernandez che presto a Una Vita troverà un nuovo amore.