X


Uomini e Donne anticipazioni: Sophie Codegoni sempre più vicina a Matteo

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni Matteo Ranieri

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Sophie esce con Matteo e lascia a casa Antonio

L’appuntamento del venerdì a Uomini e Donne tornerà a puntare l’attenzione su Sophie Codegoni e delle sue peripezie sentimentali. La tronista al momento sembrerebbe essere quella più lontana dalla scelta, in queste settimane infatti ha deciso di conoscere un altro ragazzo Giorgio, con il quale si sarebbe trovata molto bene. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata anche l’esterna di Sophie Codegoni con Matteo. Il ragazzo inizierà a entrare sempre più in sintonia con la tronista che invece ha deciso di non uscire con Antonio. Come reagirà oggi quest’ultimo in puntata? Intanto l’avvicinamento di Sophie Codegoni a Matteo potrebbe far pensare che presto la ragazza possa eliminare proprio Antonio.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 11 dicembre: Matteo conquista Sophie Codegoni

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in studio verrà mostrata l’esterna di Sophie Codegoni con Matteo. Il ragazzo farà vedere alla tronista una serie di video che lo riprendono nelle sua quotidianità, con la famiglia. Un gesto che verrà molto apprezzato da Sophie Codegoni. La 18enne sottolineerà di iniziare ad affezionarsi a Matteo a Uomini e Donne e di gradire anche il suo lato più tenero e sensibile. Sarà lui la sua scelta? Oggi nel salotto rosa di Canale5 si parlerà anche del Trono Over e di Armando Incarnato.

Uomini e Donne Over anticipazioni: forte lite tra Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci

Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato, che ha sbugiardato Aurora di recente, racconterà di essere uscito con Lucrezia Comanducci, l’incontro sarebbe però finito male. Il partenopeo infatti non avrebbe gradito un gesto della ragazza che si sarebbe alzata per andare a chiedere il vino e lo avrebbe lasciato da solo. Il gestore del locale infatti l’avrebbe accompagnata nell’alimentari accanto per prendere il vino. In studio per Armando Incarnato ci sarà una pioggia di critiche e il primo a puntare il dito contro il cavaliere sarà Gianni Sperti.