X


Uomini e Donne, Armando Incarnato fa una rivelazione : “Ho risentito Ida”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Uomini e Donne: Armando Incarnato ammette di aver risentito Ida Platano

Il ritorno dell’ex cavaliere Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne dopo la rottura con Ida Platano ha sorpreso tutti. Riccardo ha apertamente espresso di aver dimenticato Ida e di essere totalmente pronto a rimettersi in gioco iniziando immediatamente a frequentare le dame Brunilde e Roberta. A frequentare Brunilde è però anche Armando Incarnato, riaccendendo la rivalità che si era precedentemente creata nella scorsa edizione del daytime show a causa di Ida Platano. Ida infatti, che si era lasciata con Riccardo dopo l’esperienza di Temptation Island, ritornò nel programma e cominciò ad uscire con Armando Incarnato, scaturendo la forte gelosia di Riccardo, anch’egli tornato nel programma da single. Alla fine del percorso Ida e Riccardo uscirono nuovamente insieme da Uomini e Donne, pertanto il flirt di Armando con Ida non si concretizzò, lasciando il cavaliere Armando al suo destino. Armando, intervistato di recente dall’Uomini e Donne Magazine ha fatto una rivelazione in merito all’argomento, confessando di aver risentito Ida Platano proprio questa estate, ma di aver interrotto dopo poco i contatti a causa della fresca rottura tra Ida e Riccardo, motivo di sgomento per lei. Armando infatti dichiara di non aver più insistito con Ida e spiega: “sarebbe stato poco carino e irrispettoso nei suoi confronti“.

Armando Incarnato e Ida Platano: la storia di una breve frequentazione a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri uscirono insieme da Uomini e Donne per poi tornare nel 2019 da single, pronti a rimettersi in gioco. Ida sin da subito si è sempre mostrata affranta dalla rottura con Riccardo, ed infatti per un primo periodo non accettava la corte di alcun uomo presente nel parterre maschile, mentre il cavaliere cominciò una frequentazione con Roberta di Padua. Tra i tanti che chiesero ad Ida Platano di imbastire una conversazione e magari un’uscita, ci fu Armando Incarnato, al quale Ida decise, forse per interesse forse per necessità di sfogarsi, di concedere il numero ed anche qualche uscita. Armando era molto interessato a frequentare Ida, ed in un primo momento sembrava che il suo interesse fosse ricambiato dalla stessa. La vera svolta arrivò quando tra Ida e Armando ci fu un bacio, motivo di forte gelosia per Riccardo, il quale lamentò ad Ida la sua incoerenza rispetto al dolore che aveva dichiarato di provare per la rottura. Dopo alcune scenate, Riccardo sembrò più deciso che mai a ricorreggiare Ida, arrivando addirittura a chiederle di sposarlo. Ida Platano liquidò Armando Incarnato nel nome di un sentimento mai tramutato per Riccardo, decidendo di concedersi una seconda chance con quest’ultimo e finendo per uscire nuovamente da Uomini e Donne proprio col cavaliere pugliese.

Riccardo Guarnieri e il ritorno ad Uomini e Donne dopo la rottura con Ida: la strana sorpresa arrivata per lui

Riccardo Guarnieri ha deciso, dopo una seconda rottura con Ida Platano, di rimettersi in gioco sotto i riflettori del dating show targato Mediaset, approdando per la terza volta nell’edizione, ancora in corso, del 2020. Riccardo ha raccontato di come la rottura con Ida avesse rappresentato per lui un momento negativo che si è deciso a superare proprio ritornando nel programma. Dopo qualche tempo dal suo riapprodo ad Uomini e Donne, a Riccardo sarebbe, stando alle anticipazioni, stato fatto recapitare un pacco proprio da parte della storica ex Ida Platano. La strana sorpresa di Ida per Riccardo sarebbe l’anello di fidanzamento con cui Riccardo l’aveva convinta ad abbandonare nuovamente il programma al suo fianco. La sorpresa non ha fatto piacere al cavaliere, che ha visto nel gesto di Ida un tentativo di attirare su di sé le attenzioni del pubblico, altrimenti non si spiegherebbe come mai non avesse restituito l’anello in precedenza.