X


Uomini e Donne, Beatrice Buonocore delusa: “Non sono una comfort zone”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Beatrice Buonocore Davide Donadei

Uomini e Donne, Davide Donadei non è pronto a scegliere: Beatrice ci rimane male

La puntata del 22 dicembre inizia con il trono classico, infatti al centro studio si siede Davide Donadei che in settimana è andato in esterna con Beatrice Buonocore. I due si sono trovati benissimo insieme, infatti il tronista, durante l’esterna, ha affermato di vederla come una fidanzata e ha anche dichiarato: “Se dovessi essere tu la scelta io potrei innamorarmi di te” scaturendo in Beatrice un dolcissimo sorriso. L’esterna ha emozionato tutti, ma Davide Donadei confessa di non essere ancora pronto a scegliere e che quando esce con l’altra corteggiatrice, Chiara Rabbi, cambia totalmente idea su chi sia la preferenza. Beatrice Buonocore resta delusa dalle parole di Davide Donadei, e con le lacrime agli occhi dichiara: “Tu hai dubbi, ma io non sono la tua comfort zone […] se devi tenermi per toglierti i dubbi no“. Davide Donadei prova a rassicurare la sua corteggiatrice, ma non ce n’è stato modo.

Chiara Rabbi in lacrime per Davide Donadei: “Hai troppi dubbi da consolidare”

Indubbiamente la corteggiatrice Chiara Rabbi è rimasta male alla vista di quell’esterna così toccante tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore, infatti nonostante lei sia sicura di piacere esteticamente a Davide, non ha fatto altro che far notare a tutti come il tronista esprimesse per Beatrice parole molto più profonde e sentite. Chiara non riesce a trattenere le lacrime, e con estrema difficoltà dice a Maria De Filippi: “Io so che a Davide piaccio fisicamente e gli faccio ridere, ma a lei dice cose troppo importanti” poi rivolgendosi al tronista afferma: “Hai ancora tanti dubbi da consolidare…ma certe cose a me non le dici“. Davide Donadei si mostra estremamente in difficoltà, ma sicuramente è molto vicino alla scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei si riavvicina a Chiara Rabbi

Secondo le ultime anticipazioni, Davide Donadei avrebbe lasciato a casa Beatrice Buonocore, portando in esterna Chiara Rabbi nonostante avesse a disposizione due esterne. I due sembrano molto complici, infatti Beatrice è rimasta così scottata che ha deciso di lasciare lo studio e tornare a casa. Davide inizialmente non sarebbe andato a riprenderla. Negli ultimi giorni, Beatrice Buonocore è molto ferita, tanto da pubblicare sul suo profilo Instagram diversi sfoghi dove si mostra chiaramente scossa dalla situazione che sta vivendo.