X


Uomini e Donne: Davide Donadei verso la scelta? Le anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei esce con Chiara e Beatrice lascia lo studio

La registrazione di Uomini e Donne del giorno 18 dicembre vedrà molte novità relative principalmente a Davide Donadei, che sembrerebbe veramente prossimo alla scelta. Il tronista pugliese, infatti, nonostante avesse a disposizione due esterne, ha deciso di passare del tempo solo con Chiara Rabbi, lasciando indietro Beatrice Buonocore, che ha reagito molto male. Davide Donadei e Chiara hanno fatto un’uscita molto emozionante, che ha commosso anche Gianni Sperti, scossando così tanto l’animo di Beatrice al punto di portarla ad abbandonare lo studio in lacrime e rientrando a casa prima del previsto. Nelle ultime ore, infatti, Beatrice ha pubblicato una stories su Instagram molto triste che recita: “Mi dispiace, piccola ragazza dagli occhi grandi, che sei capitata qui, forse in un altro mondo, in un altro tempo ti sarebbe andata meglio, ma tu nonostante tutto continui a sorridere alla vita”, sembrerebbe dunque che Beatrice abbia preso molto male la cosa, e sia sicura, almeno per adesso, di non ritornare sui suoi passi.

Il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne: ancora confuso sulla sua scelta

Nel momento dell’abbandono dello studio da parte di Beatrice Buonocore, Davide Donadei si mostra molto rammaricato e decide di non inseguirla, definendola infantile nelle sue azioni. Nel frattempo con Chiara Rabbi procede a gonfie vele, e sembrerebbe proprio che Davide sia molto prossimo a sceglierla. Nonostante comunque il tronista sia rimasto con una sola corteggiatrice, non è per nulla pronto a scegliere, e dunque non è detto che Davide non decida nei prossimi giorni di andare a riprendersi Beatrice Buonocore per continuare il suo percorso con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie Codegoni esce con Giorno e Antonio, confronto tra Aurora e Gianfranco

Durante la registrazione del 18 dicembre di Uomini e Donne, vediamo Sophie uscire in esterna con Giorgio Bonaventura e Antonio Borza, mentre con Matteo Ranieri si confronta in merito al fatto che nelle precedenti registrazioni, il corteggiatore avrebbe risposto “No” ad un’eventuale scelta, scatenando l’ira di Sophie. C’è stato infine un altro confronto tra Aurora e Gianfranco, mentre per Michele Dentice è scesa una nuova ragazza.