X


Uomini e Donne, bufera su Armando. Gianni Sperti: “Sei retrogrado”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Armando Incarnato scontro marzo

Armando Incarnato criticato da Gianni Sperti ad Uomini e Donne: il motivo è Lucrezia

Armando Incarnato, uno dei cavalieri di punta del dating show Uomini e Donne, è finito al centro delle critiche in studio dopo l’ultima ‘esterna’ con la bella venticinquenne Lucrezia Comanducci, durante la quale tra i due è accaduta una discussione. Il motivo della discussione sarebbe da ricercare, a detta di Armando, nell’atteggiamento di Lucrezia, rea, durante una cena insieme, di essersi allontanata per reperire del vino senza avvisare il corteggiatore che si era fatta accompagnare da un ragazzo della struttura in cui si trovavano. Lucrezia ha spiegato che aveva accettato di farsi accompagnare dal ragazzo che si era proposto per fare un gesto carino nei confronti di Armando, portandogli il vino. Armando dal suo canto ha criticato l’atteggiamento della corteggiatrice arrivando a discuterci a causa del fatto che lei non lo aveva preventivamente avvisato, e sopratutto poiché lui è un uomo all’antica e si infastidisce di fronte a determinati gesti. Le parole di Armando hanno suscitato il fastidio soprattutto di Gianni Sperti, opinionista, il quale ha esordito dicendo “Vai ancora in giro a cavallo o hai la macchina?”, alludendo alla mentalità non proprio moderna del cavaliere del Trono Over, e poi rincarando la dose: “La donna deve fare quello che dice l’uomo? Abbiamo superato il 1300, sei retrogrado. Voleva fare una carineria, non che viene a cena con te e se ne va con un altro, se poi vuoi vederci sempre malizia…”. Insomma Gianni non è stato proprio gentile nei confronti di Armando Incarnato, il quale ha tenuto a sottolineare che lui non intendeva dire che la donna debba fare ciò che vuole lui, ma che è all’antica su certe cose e che dunque preferirebbe ricevere dell’attenzioni in più e sopratutto non vedersi omettere i dettagli delle cose. Lucrezia in ogni caso ha affermato di aver capito il punto di Armando, dispiacendosi per la reazione del cavaliere e specificando che le sue erano buone intenzioni.

Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci e la frequentazione con Armando Incarnato dopo la parentesi Gianluca De Matteis

Lucrezia Comanducci è una bellissima ragazza romana, scesa nello studio di Uomini e Donne per la prima volta qualche settimana fa, e per cui si sono fatti avanti il tronista Gianluca De Matteis il cavaliere over Armando Incarnato, che subito l’ha invitata ad uscire. Lucrezia si era ritrovata in una situazione un pò complicata a Uomini e Donne: corteggiare Gianluca o Armando? Per questo motivo aveva deciso di uscire dal contesto televisivo, ma alla fine è ritornata con le idee più chiare, solo per il cavaliere napoletano Armando. Il ritorno di Lucrezia per Armando ha affossato ulteriormente Gianluca De Matteis, che stando alle anticipazioni avrebbe lasciato il trono sentendosi inadeguato al contesto e non avendo concretizzato nulla con nessuna donna arrivata per lui. Armando stava frequentando nel frattempo anche Brunilde, ma dopo il ritorno della corteggiatrice ha avuto molti dubbi, non sapendo dove dirigere le proprie attenzioni, cominciando però a frequentarla.

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis lascia il trono all’improvviso

Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare la trasmissione in lacrime dopo aver visto sfumare anche la sua frequentazione con la corteggiatrice Marianna. Gianluca, stando alle anticipazioni, si sarebbe disperato al momento dell’annuncio dell’addio, salutando tutti e spiegando di non sentirsi adeguato al contesto visto che non è riuscito ad approfondire realmente nessuna frequentazione.