X


Uomini e Donne: Gemma Galgani e Maurizio pronti a lasciare il Trono Over?

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Maurizio UeD

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Maurizio dà l’esclusiva a Gemma Galgani

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Alle 14.45 Maria De Filippi tornerà nel salotto rosa di Canale5 pronta per svelare le ultime vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Over. Gemma Galgani racconterà di aver invitato Maurizio a cena a casa sua e che il cavaliere avrebbe accettato di buon grado. Tra i due ci sarebbero stati dei baci appassionati. Alla luce di come procede la conoscenza con Gemma Galgani, Maurizio deciderà di chiudere la conoscenza con Alfonsina e eviterà di far entrare in studio anche tre dame arrivate appositamente per corteggiarlo. Gemma Galgani e Maurizio lasceranno presto il Trono Over insieme? Quel che è certo è che la frequentazione con il 50enne sembrerebbe proseguire per il verso giusto e Gemma Galgani potrebbe aver trovato il principe azzurro.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: nuova segnalazione su Sabina e Maria

Si tornerà a parlare dello strano rapporto tra Sabina e Maria a Uomini e Donne. Dopo le voci di corridoio riportate da Gemma Galgani nelle scorse puntate, oggi nel Trono Over verrà fatta una nuova segnalazione e Biagio porterà una serie di prove inequivocabili che confermerebbero che Sabina e Maria di conoscevano già prima di Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata del 15 dicembre svelano che Biagio racconterà che Sabina e Maria andavano in palestra insieme in via Appia a Roma. Le dirette interessate negheranno tutto a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over, puntata 15 dicembre: guerra di gavettoni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio ci sarà una guerra di gavettoni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Dopo la secchiata d’acqua di Gemma di ieri, la bionda opinionista troverà il modo per stuzzicarla nel segmento di trasmissione dedicato al Trono Over.