X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis: “Rincorrere una donna non fa per me”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis si racconta: “Non rincorro una donna. Sono fatto così”

Gianluca De Matteis, è uno dei protagonisti più enigmatici di questa stagione di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. Il tronista, con il suo atteggiamento sempre pacato e a volte un po’ impostato, ha suscitato alcune critiche da parte del pubblico, nondimeno, ad oggi è rimasto con un’unica corteggiatrice, Dalila. In un’intervista sul settimanale Nuovo Tv, De Matteis, afferma che preferisce essere preda, piuttosto che cacciatore, lui non è il tipo che rincorre una donna: “Non devo convincerla. Sono fatto così”.

Gianluca De Matteis sul confronto con Davide Donadei: “Non c’è competizione”

Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, il tronista bello e tenebroso, Gianluca De Matteis, parla del rapporto con il suo compagno di trono, Davide, in questo momento molto vicino a Beatrice, e sull’eventualità che ad entrambi possa piacere la stessa ragazza:

“Non c’è competizione quando si parla di persone. Io cerco di farmi conoscere e quando mi piace una donna le faccio capire che provo interesse per lei. Ma non le dirò mai di scegliere me al posto di Davide”.

A quanto pare Gianluca non teme il confronto, in ogni caso, c’è da dire che il percorso fatto fino ad ora da entrambi i tronisti è stato abbastanza lineare, nessuno a ‘sconfinato’ nel trono dell’altro.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sul rapporto di coppia

De Matteis, continua la sua intervista parlando del modo in cui vive il rapporto di coppia, molto importante per il tronista è la fase del corteggiamento, dove afferma che bisogna essere anche un po’ canaglie. Gianluca, deciso nel suo modo di essere, dichiara che è giusto concedersi in amore, ma restando sempre fedeli alla propria personalità. E se l’amore finisce? Ecco come la pensa il tronista:

“Quando viene meno l’interesse per la persona che amo, preferisco troncare la relazione. In genere sono io a lasciare”.