X


Uomini e Donne, Giovanna Abate approda a Miss Italia: ecco cosa farà

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate Uomini e Donne Miss Italia

Uomini e Donne, Giovanna Abate annuncia il nuovo progetto: “Sta per iniziare..”

Già da diversi giorni una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne ha fatto intuire ai suoi fan che presto avrebbe realizzato uno dei suoi obiettivi. Si tratta di Giovanna Abate, che dopo l’esperienza non fortunata vissuta nel talk show di Maria De Filippi ha intrapreso un nuovo progetto. L’ex tronista nel corso della giornata di martedì 12 dicembre 2020 tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale ha annunciato finalmente qual’è la novità che la riguarda, scrivendo le seguenti parole in un suo scatto fotografico:

Sta per iniziare la mia nuova avventura al fianco del team digital di Miss Italia“.

Giovanna Abate dopo Uomini e Donne a Miss Italia: “Esperienza fantastica”

Giovanna Abate, un ex volto di Uomini e Donne precisamente della stagione andata in onda su Canale 5 questa estate è finita al centro del gossip. L’ex tronista sempre molto attiva sui social ha annunciato a tutti coloro che la seguono di far parte del cast di Miss Italia 2020, che quest’anno farà compagnia ai telespettatori soltanto in streaming. La presenza dell’ex corteggiatrice di Giulio Raselli nella squadra della nuova edizione del concorso di bellezza in effetti è stata resa nota anche sul profilo Instagram della storica kermesse, in un post di presentazione. Il nome di Giovanna Abate compare tra gli ospiti speciali, e il suo compito sarà quello di raccontare tutto ciò che accadrà durante l’evento.

L’influencer diventata famosa grazie a Maria De Filippi avrà anche accesso al blackstage, in cui ha già messo piede. Giovanna Abate proprio alcune ore fa oltre a far vedere ai suoi numerosi follower i volti delle miss finaliste di questa edizione, ha pubblicando il momento in cui la Miss Italia Carolina Stramare ha scambiato qualche parola con le ragazze che sperano di riuscire ad indossare la prestigiosa corona. Giovanna nella didascalia della sua ultima foto ha però rivolto il seguente invito a chi la segue:

“Andate nelle mie stories per scoprire tutti i retroscena di questa esperienza fantastica. In bocca al lupo a tutte”.

Uomini e Donne: Giovanna Abate, le ultime dichiarazioni sulla rottura con Sammy

Giovanna Abate che guiderà il famoso concorso di bellezza dietro le quinte sino a quando ci sarà l’emozionante momento dell’incoronazione, è quindi conosciuta dal pubblico per il percorso turbolento vissuto a Uomini e Donne a causa della pandemia da Covid-19. L’ex tronista ha approfondito la conoscenza dei suoi corteggiatori via chat, e soprattutto è l’unica nella storia del programma ad essere ricordata per aver avuto uno spasimante dal volto coperto. Per concludere dopo diverse titubanze, Giovanna scelse di lasciare la trasmissione con Sammy Hassan. La storia d’amore tra i due però è giunta in fretta al capolinea, infatti proprio i diretti interessati a luglio 2020 hanno fatto sapere della loro rottura rilasciando un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Proprio a proposito della fine della relazione con Sammy,  l’ex tronista lo scorso ottobre e dopo essere stata avvisata con un altro uomo ha rilasciato delle ultime dichiarazioni per niente positive:

“Rifarei la stessa scelta. Comunque non ho rimpianti. Appena ci siamo lasciati, io ero incredula. Non ho stima di questa persona e non posso valutarlo”.