X


Uomini e Donne, Michele Dentice confessa: “Sarà un Natale bruttissimo”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Michele Dentice

Michele Dentice di Uomini e Donne confessa: “Sarà un Natale bruttissimo”

In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine il cavaliere Michele Dentice ha confessato:

“Sarà un Natale bruttissimo emotivamente. Senza mia nonna non avrà lo stesso sapore perché lei era il collante della famiglia”.

Ha continuato dicendo che lei chiamava tutti i suoi parenti e organizzava le festività. Ora che non ci sarà più il Natale sarà del tutto diverso. Nonostante questa perdita immensa festeggerà a casa dei suoi genitori con tutti i parenti stretti attorno alla stessa tavola.

Uomini e Donne, Michele Dentice racconta: “Ho avuto un tumore”

Sempre Michele Dentice al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha raccontato di avere avuto un tumore e che sua nonna lo ha supportato in tutto e per tutto: “Il giorno delle dimissioni dall’ospedale mi portò dalla macchina a casa sostenendomi con il suo corpo. E’ una scena che non dimenticherò mai. Mi sorreggeva mentre facevamo le scale chiedendomi sempre come stavo. Era una donna eccezionale”. Il regalo che vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale è senz’altro sua nonna e anche un po’ di pace e serenità dopo un periodo così travagliato sotto tutti i punti di vista.

Michele Dentice svela: “Vorrei regalare una serata in discoteca a Maria Tona”

Invece di fare una dichiarazione su Roberta Di Padua (sempre più vicina a chiudere con Riccardo), con la quale si è frequentato nei mesi scorsi, sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne Michele Dentice ha dichiarato che regalerebbe volentieri una bottiglia di vino a Lucrezia Comanducci, ma regalerebbe “una serata in discoteca a Maria Tona” perché “senza malizia è una donna stupenda”.