X


Uomini e Donne: Sophie Codegoni lancia un avvertimento ai corteggiatori

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni

Sophie Codegoni del Trono Classico di Uomini e Donne avverte i suoi corteggiatori: “Ho un caratteraccio”

Sophie Codegoni è una delle troniste di Uomini e Donne. E la giovane tronista, in questi mesi, ha sicuramente mostrato di avere un bel caratterino, nonostante la sua giovanissima età (ha solo 18 anni). In più occasioni ha anche fatto capire chiaramente che tipo di uomo vorrebbe al suo fianco. Sophie Codegoni di Uomini e Donne ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione la giovane ragazza ha colto la palla la balzo per lanciare una sorta di avvertimento ai suoi corteggiatori di Uomini e Donne, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono una donna tutta da scoprire, ho un caratteraccio, sono testarda e selettiva, ma se un ragazzo sa come prendermi ho molto da dare…”

Successivamente la tronista di Maria De Filippi non ha fatto mistero di credere che sarà una bella sfida.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni sogna di diventare mamma: “Amo alla follia i bambini”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Sophie Codegoni di Uomini e Donne se fra i suoi progetti futuri c’è anche quello di diventare presto mamma. E a quel punto la tronista di Maria De Filippi non si è certo nascosta dietro a un dito, rispondendo affermativamente:

“Amo alla follia i bambini…Ho cresciuto il mio fratellino che adesso ha 10 anni…Vorrei diventare mamma in tempi brevi…”

La protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale è sempre più vicina a Matteo, ha poi dichiarato di sperare di riuscire a trovare l’uomo giusto il più presto possibile proprio per realizzare questo suo sogno nel cassetto.

Gossip Uomini e Donne, Sophie Codegoni confessa: “Voglio diventare dentista”

Sul finire di questa intervista al settimanale Nuovo, il giornalista ha domandato a Sophie Codegoni cosa vuole fare una volta finita la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne. E la giovane ragazza, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha confessato che vorrebbe continuare a studiare per diventare dentista:

“Voglio continuare a studiare odontoiatria per diventare dentista e lavorare nello studio di famiglia…La Tv è bella ma credo che la mia vita sarà lontana da quel mondo…”