X


Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea si sono lasciati? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella Andrea Dal Corso Uomini e Donne

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea in crisi? La segnalazione di Venza

Da diverse ore sul web sta circolando un’indiscrezione su una coppia nata nel noto talk show Uomini e Donne. C’è aria di presunta crisi per un’amatissima coppia del programma condotto da Maria De Filippi. Tra gli amori nati nello studio della trasmissione pomeridiana di Canale 5 c’è anche quello di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Quest’ultimo nel momento della scelta aveva rifilato un bel no alla tronista napoletana. Successivamente l’ex corteggiatore ha deciso di riconquistare Teresa. Da quel momento in poi i due si sono mostrati sempre complici sui social. Qualcosa a distanza di tempo pare essere cambiato, tra la cantante neomelodica e l’imprenditore vinicolo.

A lanciare la rumososa notizia è stato Amedeo Venza tramite il proprio profilo Instagram ufficiale: il blogger di professione ha fatto allarmare non poco i seguaci della coppia. L’ex volto di Uomini e Donne ha riportato due segnalazioni, e una di queste è la seguente:

“Ciao Amedeo non so se può interessarti ma credo che un’altra coppia amata di Uomini e Donne si sia lasciata. Parlo di Teresa e Andrea. Visto che tu ancora non hai lanciato nessuna bomba potresti indagare al riguardo? Ti ringrazio”.

Sotto uno scatto fotografico di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, invece Amedeo Venza ha scritto:

I due sempre più distanti sui social oltre che nella vita privata!”.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: la storia d’amore nata a Uomini e Donne è finita?

Uomini e Donne continua ad essere una delle trasmissioni più seguite della rete ammiraglia Mediaset. Da diversi anni nel talk show condotto da Maria De Filippi nascono diversi amori. Una delle coppie che continua a far sognare i telespettatori è senza dubbio quella formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, nonostante il loro inizio non è stato dei migliori. Il modello e web influencer dopo essersi rifiutato di approfondire la conoscenza della tronista napoletana nella vita di tutti i giorni, è tornato sui suoi passi. Teresa e Andrea hanno poi dimostrato ai loro fan di essere più innamorati che mai.

Negli ultimi tempi sembrerebbe essere cambiato qualcosa: lo scoop è stato lanciato da Amedeo Venza, diventato famoso proprio per aver partecipato a Uomini  e Donne. Il blogger di professione in una recente stories pubblicata su Instagram ha riportato alcune segnalazioni ricevute da utenti anonimi, che non parlano a tutti gli effetti di una probabile rottura. Uno dei messaggi inviati dagli utenti della rete al 33enne, famoso proprio per i vari scoop lanciati sui social è il testuale:

“Ciao Amedeo ti volevo segnalare la rottura tra Teresa e Andrea Dal Corso. Mia cugina è molto amica della coppia e Teresa qualche giorno fa avrebbe confidato che stanno attraversando un momento molto delicato. Se posti togli il mio nome grazie”.

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea trascorreranno il Natale distanti

Per adesso Teresa Langella e Andrea Dal Corso non hanno né confermato né smentito la voce che li riguarda. Intanto sono parecchi i sostenitori della coppia preoccupati, e a sperare che sia soltanto di passaggio la crisi. Già durante i mesi estivi inoltre si vociferava di un presunto allontamento tra i due, rumors che però fu smentito da Teresa nel corso di un’intervista.

Mentre continua ad essere sempre più insistente una segnalazione inaspettata sulla dama del Trono Over Valentina Dartavilla Lupi, sull’ultimo numero in edicola di Uomini e Donne magazine, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno rotto in qualche modo il silenzio. I due hanno raccontato come passeranno il Natale:

“Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere la Vigilia e il giorno seguente divisi. Abbiamo ritenuto fosse importante stare con le nostre famiglie e vivendo ai poli opposti dell’Italia non era assolutamente possibile farle convergere”.

La speaker radiofonica e l’ex tentatore di Temptation Island quindi a quanto pare continuano a formare una coppia consolidata, anche se festeggeranno soltanto il Capodanno insieme:

Ci aspettiamo di vivere questo nuovo anno fianco a fianco, uniti dal nostro amore, perché insieme ci sentiamo sempre protetti e invincibili”.