X


Uomini e Donne: Tina Cipollari fa un gavettone a Gemma Galgani (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani gavettone

Tina Cipollari fa un gavettone a Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne (VIDEO)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Uno scontro con un finale del tutto inatteso. Cos’è successo stavolta? Tina Cipollari ha fatto un gavettone a Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne Over (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Difatti la popolare opinionista è entrata in studio senza farsi notare e ha colto di sorpresa Gemma, seduta nel parterre femminile, rovesciandole addosso un secchio enorme d’acqua. Ovviamente la dama di origini torinesi è rimasta spiazzata da questo gesto. E anche Maria De Filippi ha avuto la stessa reazione nell’assistere in diretta alla scena. Difatti quest’ultima è rimasta a bocca aperta, dichirando:

“Gemma è arrivata tutta d’un tratto…Credimi me ne sono accorta alla fine…”

Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani dopo il gavettone di Tina Cipollari sbotta: “Potevate avvisarmi”

Gemma Galgani, dopo il gavettone di Tina Cipollari a Uomini e Donne Over, visibilmente (e comprensibilmente) adirata per essere stata bagnata improvvisamente, è sbottata puntando il dito contro un po’ tutti in studio: “Ma scusate potevate anche dirmelo eh…” Tuttavia tutti i presenti oggi a Uomini e Donne hanno immediatamente negato di aver visto l’arrivo di Tina Cipollari perchè pare sia stata velocissima. Maria De Filippi è poi intervenuta per dire alla dama torinese di andare nel dietro le quinte per cambiarsi e asciugarsi prima di prendersi un malanno. Successivamente Gianni Sperti ha quindi fatto una battuta delle sue, asserendo:

“Altro che via col vento…Con via dell’acqua se ne è andata…”

Gemma Galgani riceve un gavettone da Tina Cipollari, che sbotta: “Lei mi ha provocato”

Successivamente Maria De Filippi si è collegata con il dietro le quinte, dove è seduta in un camerino Tina Cipollari, la quale è tornata insieme a Vincenzo. E in questa occasione l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato alla conduttrice di non essere minimamente pentita di aver fatto il gavettone a Gemma Galgani:

“E’ lei che mi ha provocato con quella bottiglietta…Io ho solo reagito…Che m’interessa?”