X


Uomini e Donne: Valentina Autiero pronta a tornare dopo l’addio a Germano

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero stufa attacchi

Uomini e Donne, Valentina Autiero: “Sono pronta a rimettermi in gioco”

All’interno del parterre femminile di Uomini e Donne manca la presenza di una dama in particolare: Valentina Autiero, uscita il mese scorso con Germano, è tornata in studio solo per raccontare la fine della loro brevissima frequentazione. In una recente intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Valentina Autiero ha dichiarato di essere pronta a tornare in studio:

“Sono pronta a rimettermi in gioco. D’altronde con Germano mi sono frequentata un mese e mezzo. Le lacrime sono dovute alla mia sensibilità”.

Valentina Autiero parla di Roberta Di Padua: “Dovrebbe puntare a qualcosa di nuovo”

Ma cosa pensa Valentina Autiero del riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei dovrebbe puntare a qualcosa di nuovo. Non mi piacciono le minestre riscaldate. Le storie che ricominciano con certe basi non vanno da nessuna parte”. E pensare che è stata proprio Valentina a comportarsi come una sorta di Cupido con loro due: dapprima ha mandato un messaggio a Riccardo per fargli l’in bocca al lupo e successivamente lui, chiamandola, si è ritrovato con Roberta che lo invitava a ricontattarla. Non si sa come finirà tra i due, anche se tanti spettatori si augurano il lieto fine dopo le tante delusioni vissute all’interno del programma e specialmente fuori.

Uomini e Donne, Valentina Autiero svela: “Mi piacerebbe avere un figlio”

E cosa deciderebbe nel 2021, Valentina Autiero, visto che l’anno che sta per finire porta inevitabilmente a fare dei piani e sopratutto dei bilanci? “Vorrei avere un figlio. Spero il prossimo anno di poter mettere le basi per costruire una famiglia”. Si spera che nello studio di Uomini e Donne, dopo la settimana infernale vissuta con Germano, riesca a trovare un uomo compatibile, che sappia prenderla, farla divertire, ma che soprattutto voglia lei e nessun’altra.