X


Uomini e Donne, Valentina Autiero torna single: “Settimana infernale”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero Uomini e Donne settimana infernale

Valentina Autiero torna single e su Germano rivela: “Ha risposto ad alcune ragazze”

Si apre una nuova settimana con una puntata di Uomini e Donne che lascerà l’amaro in bocca al pubblico, soprattutto quello affezionato alla dama Valentina Autiero, che è tornata single dopo la breve frequentazione con Germano. Oggi i due si sono ritrovati al centro dello studio e lei ha spiegato, prima di commuoversi:

“Dopo la nostra uscita è inizia una settimana infernale. Abbiamo discusso, lui non è venuto da me, e ho scoperto che ha risposto ad alcune ragazze”.

Uomini e Donne, Valentina Autiero si commuove: “Germano non mi è indifferente”

Purtroppo la storia tra Valentina Autiero e Germano Avolio non è mai decollata. “L’ho visto una volta in un mese” ha rivelato Valentina a Uomini e Donne, “sono uscita da qui arrabbiata e per tutta la settimana abbiamo discusso. Avevo bisogno che lui facesse qualcosa, ma non l’ha fatto. Anche quando ci siamo visti non è andata bene”. Inoltre lei ha fatto una confessione intima: “In un momento intimo gli dico che forse mi stavo innamorando di lui dato che gli ho perdonato delle cose e lui mi ha detto che non provava le stesse cose per me”. Lei però è stata sincera: “Non mi è indifferente”.

Germano lascia Uomini e Donne dopo il chiarimento di Maria De Filippi

Maria De Filippi con Germano è stata limpida e cristallina: “Mi scoccia mandare via le persone, è un fatto mia legato alll’educazione, ma se nessuna dama è interessata a te allora non sussiste una motivazione per la tua presenza in trasmissione”. Così lui ha lasciato lo studio di Uomini e Donne (uno spettatore ha criticato una scelta effettuata proprio all’interno del programma). Anche Valentina se n’è andata dietro consiglio della padrona di casa.