X


Uomini e Donne, Veronica Ursida furiosa con Armando: “Superato il limite”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ursida Veronica UeD

Veronica Ursida si scaglia contro Armando Incarnato: “Ha superato il limite”

Che Veronica Ursida e Armando Incarnato non siano in buoni rapporti è ormai noto, i due, hanno avuto una frequentazione nel dating show di Maria De Filippi, finita molto male, tanto che a distanza di tempo, non smettono di parlare l’uno dell’altra. Veronica, in una diretta Instagram, oggi ha annunciato di essere arrivata al limite della sopportazione, a causa del fatto che Armando, continui a fare insinuazioni su di lei in puntata, anche se la Ursida ha abbandonato il programma da tempo. Veronica afferma che Armando è in possesso del suo numero di telefono, e quindi qualora abbia qualcosa da dire può farlo tranquillamente al di fuori della trasmissione, invece di usarla per ottenere visibilità, parlando di cose non vere. La Ursida dichiara:

“Tutto ha un limite e la sottoscritta ha superato il limite della pazienza, i limiti della decenza e della sopportazione”.

Uomini e Donne, Veronica Ursida su Armando Incarnato: “Per me non è un uomo”

Nel corso delle varie puntate del dating show di Canale 5, Armando, che recentemente ha risentito Ida, ha dichiarato più volte di essere cambiato rispetto agli anni precedenti. Veronica, nella sua diretta, ha deciso di replicare a questa affermazione: “Per me non è un uomo, è un ominicchio”, dichiara la Ursida, che ribadisce ciò che ha sempre pensato del napoletano. Veronica afferma che Incarnato butterebbe fango addosso a persone che non possono difendersi, insinuando fatti che in realtà non esistono, soltanto per uscirne lui migliore agli occhi del pubblico.

Veronica Ursida annuncia provvedimenti contro Armando Incarnato

Sempre all’interno della sua diretta Instagram, Veronica ha voluto ringraziare pubblicamente Aurora, che nel corso delle puntate ha sempre tentato di difenderla, ogni volta che Armando l’ha nominata in trasmissione, sottolineando però che la dama non sia tenuta a prendere le sue parti. Per concludere la Ursida ha invitato Armando a non parlare più di lei, altrimenti: “Prenderò provvedimenti e tutto ha un limite”, dichiara Veronica. Almeno per il momento Incarnato non ha ancora replicato alle parole della sua ex.