X


Vite in fuga, Giorgio Colangeli svela: “Casiraghi nasconde un segreto”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite In Fuga Casiraghi

Anticipazioni Vite in fuga, l’attore di Casiraghi (Giorgio Colangeli): “Ruolo fondamentale”

Arriva alle battute finali Vite in fuga, fiction di successo di Rai1 che sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. La fiction Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè, nonostante sia giunta alla sua ultima puntata, ha tutti i misteri da risolvere. Tra gli attori più importanti di Vite in Fuga Giorgio Colangeli ha sicuramente un posto di primo piano. Il personaggio di Vite in fuga Casiraghi, apparentemente buono, nasconde qualcosa. A rivelarlo è proprio Giorgio Colangeli su Il Tempo. “Anche Cosimo Casiraghi nasconde un segreto” svela Colangeli. Poi l’attore spiega il ruolo essenziale del personaggio di Casiraghi:

“E’ intervenuto sulla condizione di fragilità della famiglia Caruana. Ha avuto un ruolo fondamentale nel gestirne le dinamiche”.

Vite in fuga ultima puntata, Giorgio Colangeli (Casiraghi) anticipa: “Colpi di scena a raffica”

Stasera andrà in onda l’ultima puntata Vite in fuga, e finalmente si scoprirà cosa si nasconde dietro la famiglia Caruana. L’attore che interpreta il personaggio di Casiraghi, fondamentale figura di Vite in fuga, anticipa una puntata incredibile. L’attore Giorgio Colangeli chiarisce che stasera i telespettatori scopriranno tutto. Poi aggiunge:

“Ci saranno una serie di colpi di scena che arrivano a raffica. Sveleranno tutto quanto è realmente accaduto”.

Vite in fuga, ci sarà la seconda stagione? Giorgio Colangeli frena: “Non ci sono i presupposti”

Mentre l’ansia per l’ultima puntata di Vite in fuga cresce nei telespettatori, Giorgio Colangeli parla circa un possibile seguito. Visto che Vite in fuga (QUI il riassunto della penultima puntata) è piaciuto molto, in tanti si chiedono se ci sarà la seconda stagione. L’attore che interpreta Casiraghi dice:

“La serie ha una conclusione netta e definita. Potrebbe non esserci un sequel. L’unico personaggio che potrebbe essere traghettato in una seconda stagione è proprio Casiraghi. Ma non ci sono i presupposti”.