X


9-1-1 Lone Star 2, Tim Minear svela: “Sogno di riportare indietro Michelle”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star Michelle Blake

9-1-1 Lone Star 2, Tim Minear su Michelle: “Ci sono storie interessanti da raccontare”

Assente dai palinsesti della Fox dallo scorso 9 marzo, quando la rete ha trasmesso il finale della prima edizione, 9-1-1 Lone Star 2 è finalmente tornato in onda con la season premiere della nuova stagione. L’episodio, come annunciato nei mesi estivi, ha svelato che Michelle Blake non farà più parte della narrazione. Nello specifico, il primo episodio ha chiarito che il paramedico si è dimesso per dedicare il suo tempo alle persone affette da disturbi mentali che vivono in condizioni di indigenza. Se i colleghi hanno mostrato reazioni contrastanti, il produttore esecutivo Tim Minear ha dichiarato che il suo sogno è quello di riportare indietro il personaggio interpretato da Liv Tyler. Ecco, infatti, le parole che l’uomo ha affidato a TvLine:

Penso che ci siano storie davvero interessanti da raccontare su un primo soccorritore che abbandona il suo lavoro per perseguire la sua vocazione. Il mio sogno è riportare Liv Tyler (Michelle) in Lone Star.

Tim Minear sul debutto di Gina Torres in 9-1-1 Lone Star: “E’ come se ci fosse sempre stata”

Sebbene Tim Minear abbia svelato che il suo sogno è quello di raccontare la nuova vita di Michelle Blake, 9-1-1 Lone Star 2×01 ha introdotto un nuovo personaggio: Tommy Vega. Quest’ultima, interpretata da Gina Torres, si è subito inserita nella trama colpendo positivamente i telespettatori. Una sensazione, quest’ultima, condivisa anche dal produttore esecutivo della serie. L’uomo, intercettato dai microfoni di TvLine, ha infatti chiarito che la storia di questo personaggio sarà un ottimo punto di partenza per indagare la scelta di molte donne che rinunciano al lavoro per prendersi cura dei figli:

Gina si è adattata così facilmente allo spettacolo che è come se ci fosse stata dall’inizio. Se Tommy avesse avuto possibilità di scelta non sarebbe rientrata a lavoro, ma deve farlo e penso che sarà interessante vederne gli sviluppi.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 2: la trama e il promo ufficiale della seconda puntata

Sebbene Tim Minear, che nelle scorse ore ha svelato cosa accadrà ad Athena Nash nella seconda puntata di 9-1-1, non abbia rilasciato ulteriori anticipazioni sulla trama futura, è stato il sito web SpoilerTv a diffondere il promo e la sinossi ufficiale del secondo episodio di 9-1-1 Lone Star. In particolare, gli spoiler anticipano che un’eruzione vulcanica sconvolgerà Austin. E’ per questo che i membri della caserma 126 accorreranno per salvare delle vite. Il team capitanato da Owen Strand si occuperà, in particolare, di una donna intrappolata nel suo camioncino a causa di un orda di scorpioni.

Chiudiamo con il trailer ufficiale della prossima puntata di 9-1-1 Lone Star in onda sulla Fox il 25 gennaio: