X


9-1-1 su Raidue, anticipazioni seconda puntata: Buck salverà Christopher?

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Buck e Christopher

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, seconda puntata: Evan Buckley riabbraccia Christopher

Domenica 17 gennaio, in prima serata, andrà in onda il secondo appuntamento con la nuova stagione di 9-1-1 su Raidue. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi della terza edizione che si intitoleranno, rispettivamente, “Squadra di ricerca” e “Inneschi”. Al centro della trama le conseguenze di quanto avvenuto al termine della 3×02 quando Evan Buckly, dopo aver provato strenuamente a salvare Christopher, ha perso le tracce del bambino. Le anticipazioni svelano, dunque, che l’ex vigile del fuoco continuerà instancabilmente a cercare il figlio di Eddie Diaz. Gli sforzi del ragazzo, tuttavia, non saranno ripagati ma proprio quando Buck penserà al peggio, il piccolo Christopher sarà ritrovato nel rifugio di fortuna che è stato allestito sul molo di Santa Monica per accogliere le vittime dello tsunami.

9-1-1 stagione 3, anticipazioni prossimi episodi su Raidue: Buck e Bobby Nash a confronto

La tragica esperienza dello tsunami, sulla quale l’attore di Buck ha svelato un retroscena, porterà il personaggio interpretato da Oliver Stark a riflettere a lungo sulla sua vita. Nella seconda puntata di 9-1-1 su Raidue, il ragazzo, incoraggiato da Eddie Diaz, deciderà dunque di accettare un nuovo lavoro in attesa di essere reintegrato nella caserma 118. Proprio quando tutto sembrerà procedere per il meglio, Evan Buckley apprenderà tuttavia una scioccante notizia. Un avvocato, infatti, lo avviserà che il suo mancato rientro in servizio è stato causato da Bobby Nash. Inizialmente incredulo, Buck deciderà quindi di confrontarsi con il suo ex capo. Quando quest’ultimo confermerà quanto anticipato dal suo legale, il ragazzo andrà su tutte le furie e accetterà di far causa al corpo dei vigili del fuoco. Determinato a proseguire, il pompiere si recherà dunque a casa di Bobby e Athena e comunicherà loro le sue intenzioni.

Anticipazioni 9-1-1 stagione 3, seconda puntata su Raidue: Maddie e Chimney in crisi

Infine, nei nuovi episodi di 9-1-1 su Raidue ci sarà spazio anche per Maddie e Chimney. La tragica esperienza vissuta con l’ex marito Doug, infatti, porterà la donna a mettere in atto degli strani comportamenti che il vigile del fuoco faticherà a comprendere. Nel frattempo, una misteriosa chiamata giunta al centralino porterà la sorella di Buck ad affrontare una vera e propria indagine per salvare una ragazza dalle incessanti vessazioni del compagno.