X


Fratelli Caputo, ultima puntata: com’è finita la fiction con Frassica-Bocci

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fratelli Caputo Ultima Puntata

Fratelli Caputo, riassunto ultima puntata: finale fiction con Cesare Bocci e Nino Frassica

E’ terminata stasera la fiction Fratelli Caputo, con il quarto appuntamento trasmesso su Canale 5. Un progetto, quello di Fratelli Caputo, che ha portato il buonumore nelle case dei telespettatori. Leggerezza, ironia e buoni sentimenti sono tutti ingredienti necessari in questo periodo pesante che l’Italia sta vivendo. La fiction Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci termina con un lieto fine, immancabile in una serie come questa. Nell’ultima puntata Fratelli Caputo, infatti, tutti i personaggi sono riusciti a mettere da parte i rancori. Ma anche ad avere il coraggio di inseguire i propri sogni. Così come Alberto Caputo e Nino Caputo, interpretati da Cesare Bocci e Nino Frassica, che hanno scoperto la bellezza di essere fratelli.

Fratelli Caputo ultima puntata, cos’è successo tra Alberto e Nino

Prima di arrivare al lieto fine i Fratelli Caputo ne hanno viste di tutti i colori. Nell’ultima puntata Fratelli Caputo, infatti, i due fratellastri hanno dovuto fare i conti con le rispettive famiglie. In particolar modo Alberto Caputo, interpretato da Cesare Bocci, ha scoperto che il figlio maggiore, Andrea, vuole fare il cantautore. Un duro colpo per Alberto che sperava di vedere il figlio laureato in Economia e, poi, diventare commercialista. Grazie all’aiuto di Nino Caputo, interpretato da Nino Frassica, Alberto ha messo al primo posto la felicità del figlio. Anche la moglie di Alberto, Patrizia, interpretata da Sara D’Amario che svela un retroscena, è riuscita a conquistarsi la sua felicità. Nino, infine, ha scoperto l’amore per i suoi nipoti e la necessità di crearsi una sua indipendenza con Carmela.

Fratelli Caputo 2, ci sarà una seconda stagione per Nino e Alberto?

Nel finale di Fratelli Caputo Alberto e la sua famiglia hanno deciso di non tornare a Milano e restare a Roccatella. I due fratelli hanno subito ripreso a litigare e la voce fuori campo del padre defunto dice “non è ancora finita”. Questo lascia una porta aperta ad un’eventuale seconda stagione. Resta da capire se Fratelli Caputo avrà un seguito, su cui per ora tutto tace. Tuttavia non sono molte le fiction che riescono a portare risate sincere. Per questo per Fratelli Caputo 2 potrebbe esserci qualche possibilità.