X


Alba Parietti criticata dopo il confronto con Maria Teresa Ruta: “Ridicola”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip: Alba Parietti criticata sui social per il faccia a faccia con Maria Teresa Ruta

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 i telespettatori hanno assistito anche al tanto atteso confronto tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta, per dare modo ai volti noti dello spettacolo di fare chiarezza su una questione del passato. La madre di Francesco Oppini nonostante aveva dato l’impressione di volersi scagliare contro la gieffina 60enne, si è soltanto limitata a criticarla. Alba Parietti nelle scorse ore ha replicato a tutti coloro che le hanno contestato il fatto di essere stata pacata quando si è trovata faccia a faccia con Maria Teresa.

L’opinionista torinese dopo aver sottolineato con un post condiviso sul proprio profilo Instagram di aver trovato divertente il suo siparietto con l’amata gieffina, ci ha tenuto a sottolineare:

“A chi mi ha accusato di non esserci andata giù pesante, non mi sembrava il caso, in quanto lei stessa ha dato una versione completamente diversa rispetto a quella della settimana prima”.

La giustificazione di Alba Parietti non è stata per niente gradita da molti fan, infatti un utente l’ha attaccata dicendole: Ridicola, Maria Teresa ti ha asfaltato”.

Alba Parietti attaccata. I fan del GF Vip in difesa di Maria Teresa Ruta: “Asfaltata”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 5, finalmente è stata chiarita una questione sollevata nei giorni scorsi dalla gieffina Maria Teresa Ruta. Quest’ultima aveva confessato al conduttore Alfonso Signorini di aver ricevuto delle avances dall’attore cinematografico Alain Delon. Sempre in diretta televisiva la 60enne si è lasciata andare ad un retroscena, ovvero che dopo essersi allontanata dal tavolo aveva trovato il suo posto occupato da Alba Parietti. Successivamente Maria Teresa ci ha tenuto a sottolineare ai propri compagni di gioco di non avere alcuna rivalità con la madre di Francesco Oppini, poichè lei e l’attore francese sono sempre stati amici.

Alba Parietti non appena ha avuto la possibilità di replicare alla gieffina, precisamente nella passerella della casa di Cinecittà le ha subito detto: “Non mi piace questa tua tendenza ad abbassare gli altri per spiccare, l’hai fatto anche con Matilde”. Inoltre la showgirl torinese ci ha tenuto a sottolineare alla collega di non averle tolto nessun posto, poichè lei e Alain Delon hanno un rapporto amichevole.

Nella giornata di oggi sabato 30 gennaio 2021, Alba Parietti in una foto che la ritrae fuori dalla casa più spiata d’Italia condivisa sul suo profilo Instagram per iniziare ha ribadito che lei e Alain Delon si conoscono da trent’anni. A questo punto la showgirl si è espressa sul suo confronto con Maria Teresa Ruta:

Mi sono divertita ed è stato un incontro che ha fatto divertire i telespettatori, questo era l’intento e questo è stato il risultato”.

C’è chi continua a pensarla in maniera diversa della madre di Francesco Oppini, infatti i seguenti sono soltanto alcuni dei commenti da parte degli utenti della rete che hanno manifestato il proprio disappunto: “Prima aggueritissima che volevi distruggerla e ora parli di divertente siparietto. Maria Teresa da squalo ti ha trasformata in alicetta”, “Alba sei stata asfaltata dalla Ruta, stai perdendo colpi”.

Maria Teresa Ruta al GF Vip, Alba Parietti: “È molto stanca”

Alba Parietti sempre con lo stesso post social, ci ha tenuto a dare altre spiegazioni a chi l’ha criticata per non aver affrontato come avrebbe dovuto Maria Teresa Ruta ieri sera. La popolare showgirl dopo aver ribadito che la gieffina ha confermato che era stato Alain Delon all’epoca a chiederle di sedersi vicino a lui, si è espressa sul confronto con la 60enne facendo delle precisazioni:

“Ascolti alle stelle e nessun ferito. Solo tante risate, non si affonda mai un coltello quando non è il caso. Perlomeno se lo fai lo devi fare con grazia. Maria Teresa è anche molto stanca“.