X


Alberto Matano chiude La vita in diretta con una battuta su un collega

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 15 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano chiude con una battuta su Roberto Poletti: “Se diventi arancione…”

Ultima puntata della settimana oggi, venerdì 22 gennaio 2021, per La vita in diretta, come sempre con la conduzione di Alberto Matano, che nella seconda parte della trasmissione ha dato spazio al tradizionale talk dedicato in gran parte all’emergenza coronavirus, al quale hanno preso parte Francesca Fagnani, Rita Dalla Chiesa, Andrea Delogu e Roberto Poletti. E proprio su quest’ultimo, intervenuto in collegamento da Milano, Alberto Matano chiudendo la puntata di oggi de La vita in diretta ha fatto una battuta riferita al colore (relativo alla situazione epidemiologica) della regione Lombardia: “Se diventi arancione siamo contenti per te” gli ha detto infatti ironicamente.

Alberto Matano alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi: “Si è trovato un compromesso”

Battute a parte, parlando proprio della regione Lombardia, Alberto Matano al termine della puntata di oggi de La vita in diretta (durante la quale ha stupito Andrea Delogu con un’affermazione) ha annunciato che, stando alle notizie che si stanno diffondendo in rete, si sarebbe giunti ad un compromesso e la Lombardia potrebbe passare da zona rossa a zona arancione. “Attendiamo però l’ufficialità di questa notizia” ha precisato subito dopo.

La vita in diretta, Alberto Matano sugli ospiti della puntata di oggi: “Grande parterre”

Infine, sempre in chiusura della puntata de La vita in diretta di oggi, Alberto Matano ha ringraziato e salutato gli ospiti, definendo quello odierno “un grande parterre”, dando quindi la linea a L’Eredità di Flavio Insinna.
Ieri il giornalista, lo ricordiamo, ha avuto in diretta un diverbio con un ospite, reo di voler essere intervistato senza indossare la mascherina. E nelle ultime ore è trapelata invece in rete la notizia secondo la quale Alberto Matano, oltre a La vita in diretta, potrebbe condurre presto uno show in prima serata.