X


Alberto Matano preoccupato a La vita in diretta: “Vi metto in guardia”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 14 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano preoccupato: “Vi metto in guardia”

Non bastano le tante preoccupazioni che da mesi questa pandemia di coronavirus ha portato nelle nostre case. Come in tutti i periodi di particolare difficoltà, c’è sempre chi se ne approfitta. E’ il caso di una banda di ladri che sta operando nel modenese. I malviventi si travestono da infermieri e bussano alla porta soprattutto degli anziani. Con la motivazione di dover sanificare l’ambiente della loro casa, vi accedono per derubarli. Alberto Matano, nella puntata di oggi de La vita in diretta, molto preoccupato ha voluto lanciare un avvertimento a tutti coloro che sono potenzialmente a rischio:

Vi metto in guardia: dobbiamo stare tutti molto attenti.

Il conduttore, lo sappiamo, è molto vicino alla fascia della popolazione che sta scontando maggiormente le problematiche del virus. Un ottimo servizio pubblico quello di Alberto Matano, che giustamente sta raccogliendo i suoi frutti in termini di ascolti.

Alberto Matano sulla banda nel modenese: “Si sono presentati come infermieri…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano si è mostrato preoccupato per la vicenda della banda di ladri attiva nel modenese. Il conduttore, dopo aver avvertito i telespettatori, è poi passato ad illustrare le modalità con cui agiscono i malviventi:

Si sono presentati a casa delle persone come infermieri, per sanificare gli appartamenti, e invece…

E invece hanno poi distratto i proprietari per svaligiare loro gli appartamenti. Una tale nefandezza, in tempi così difficili, pare ancora più grave.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Approfittano del virus per derubare gli anziani”

Di recente, un’ospite de La vita in diretta, ha svelato una curiosità su Alberto Matano. Il conduttore, invece, nella puntata di oggi, ha voluto mettere in guarda soprattutto i più anziani da una banda di malviventi in azione nel modenese:

Approfittano del virus per derubare gli anziani.