X


La vita in diretta, ospite di Alberto Matano svela: “Quante gliene dicono”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 23 novembre

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo svela una curiosità su Alberto Matano: “Quante gliene dicono…”

Ha pubblicato un divertente video che Alberto Matano ha caricato nelle sue storie di instagram Nunzia De Girolamo dopo l’ospitata a La vita in diretta di ieri, dove ha preso parte al talk durante il quale si è parlato sia dell’emergenza covid che della crisi di governo, assieme a Rita Dalla Chiesa, Giovanna Botteri e Roberto Poletti (intervenuto, però, tramite collegamento). Nel video in questione Nunzia De Girolamo, riprendendo con il suo telefonino due persone che lavorano in studio a La vita in diretta, afferma scherzosamente: “Quante ne dicono. Taglia, taglia! Gliene dicono di tutti i colori!”.

Alberto Matano, Nunzia De Girolamo dopo l’ospitata a La vita in diretta di ieri: “Non si arrabbia mai”

Sempre nel video pubblicato su instagram dopo la puntata de La vita in diretta di ieri, durante la quale, come suddetto, ha commentato la crisi del governo, Nunzia De Girolamo afferma anche:

Vi devo svelare un segreto: Rita Dalla Chiesa è calma e si sa, Giovanna Botteri è calmissima e si sa, ma è Alberto Matano il più calmo di tutti!

“Non si arrabbia mai” aggiunge ironicamente subito dopo.

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo ironizza su una persona che lavora in studio con Alberto Matano: “È il più cattivo”

Inquadrando, quindi, con il suo cellulare le due persone dietro le telecamere delle quali abbiamo parlato nel primo paragrafo, che fanno parte della squadra di Alberto Matano (il quale ieri ha espresso una sua preoccupazione a La vita in diretta), Nunzia De Girolamo, indicando uno dei due, afferma scherzosamente: “Questo è il più cattivo! Ne dice di tutti i colori ad Alberto. Ed è nato a Benevento ovviamente” (Benevento, lo ricordiamo, è anche la sua città natale).