X


Alda D’Eusanio criticata da Stefano Bettarini: “Donna priva di sensibilità”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio Stefano Bettarini GF Vip

GF Vip Alda D’Eusanio, la critica di Stefano Bettarini: “Donna priva di empatia”

Alda D’Eusanio ha fatto il suo ingresso nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 da meno di 24 ore e sta già facendo parlare molto di lei. La nota giornalista non appena si è trovata faccia a faccia con Andrea Zenga non ha perso tempo per mostrare la sua vicinanza al giovane coinquilino, criticando l’allenatore di calcio Walter.

L’entrata della nuova concorrente nella casa più spiata d’Italia non è stata per niente gradita da Stefano Bettarini. L’ex gieffino infatti dopo aver postato in una storia del proprio profilo Instagram ufficiale il momento preciso in cui Alda ha detto ad Andrea Zenga cosa pensava di suo padre, ha scritto le testuali parole: Donna priva di empatia e di sensibilità”.

Alda D’Eusanio al GF Vip. Stefano Bettarini: “Pensavo di averle viste tutte”

Stefano Bettarini da quando è stato squalificato dal GF Vip 5 non perde l’occasione di dire sempre tutto ciò che pensa su questa nuova edizione e sulle dinamiche del reality show. L’ex gieffino che nei giorni scorsi la sferrato un nuovo attacco al conduttore Alfonso Signorini, si è lasciato andare ad una considerazione per niente piacevole nei confronti della nuova concorrente Alda D’Eusanio, che si è unita al cast del reality show approfittando del prolungamento.

L’ingresso della nota 70enne è stato considerato di cattivo gusto dall’ex gieffino, che infatti ha manifestato il proprio disappunto sui social. Stefano Bettarini ha condiviso il video della diretta della puntata di ieri sera in cui Alda rivolgendosi ad Andrea Zenga ha affermato: “Ricorda che Dio ti manda gli amici per chiederti scusa dei parenti che ti ha dato”. L’ex marito di Simona Ventura proprio riferendosi alle parole che l’opinionista ha rivolto al giovane compagno di gioco, ha aggiunto il testuale commento:

“Ed ecco che quando pensavo veramente di averle viste tutte arriva lei”.

Stefano Bettarini, frecciata al GF Vip dopo quella ad Alda D’Eusanio: “Altro regalo?”

Ovviamente Stefano Bettarini che non perde l’occasione per lanciare delle frecciatine al Grande Fratello Vip 5, non ha soltanto detto cosa pensa di Alda D’Eusanio. Prima però il noto calciatore riferendosi sicuramente al fatto che Alfonso Signorini abbia presentato l’entrata della giornalista nella casa di Cinecittà una sorpresa per gli altri protagonisti del reality show, si è posto la seguente domanda: “Altro giro altro regalo?“.

L’ex gieffino sempre con lo stesso post su Instagram ha fatto capire di non essere indifferente alla toccante storia di Andrea Zenga, sul difficile rapporto con il padre Walter che ieri sera hanno avuto il tanto atteso confronto, scrivendo semplicemente: “Forza”.