X


Stefano Bettarini attacca Alfonso Signorini: “Scelta di pessimo gusto”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini attaccato da Stefano Bettarini: “Hai scomodato i defunti”

Stefano Bettarini continua nella sua battaglia contro il Grande Fratello Vip. L’ex calciatore dopo essere stato squalificato dal reality ha annunciato di aver fatto causa al programma di Alfonso Signorini, e dopo il botta e risposta a distanza tra il conduttore e Milly Carlucci sull’imminente scontro che avverrà domani sera, Bettarini ha deciso di dire la sua, affondando nuovamente il direttore di Chi. Infatti, attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram, Stefano Bettarini ha affermato:

“Non ti sono bastati i due appuntamenti settimanali, le festività in diretta…Hai voluto il Capodanno, hai scomodato perfino i defunti, scelta di pessimo gusto”.

L’ex calciatore ha criticato duramente Alfonso Signorini sottolineando il fatto che nonostante tutto, in termini di ascolti non è mai riuscito a superare il competitor.

Stefano Bettarini, stoccata ad Alfonso Signorini: “Hai perso sempre!”

Stefano Bettarini torna ad attaccare il conduttore del GF Vip. Alfonso Signorini ha attirato le critiche di molti dopo le ultime dichiarazioni fatte a Casa Chi in cui ha affermato di non temere il confronto con Milly Carlucci, che andrà in onda proprio domani sera con la prima puntata de Il cantante mascherato. Stefano Bettarini non ha mancato di esprimere il suo punto di vista sulla questione, e dopo aver pubblicato i dati degli ascolti del Grande Fratello Vip, ha voluto lanciare una frecciata al conduttore di Canale 5: “Hai sempre perso!”. L’ex calciatore, ha evidenziato che al contrario di ciò che afferma ogni volta Signorini, il pubblico non è stato così favorevole, al punto che non è riuscito a svoltare negli ascolti nemmeno durante il periodo del lockdown, avendo una programmazione favorevole.

Stefano Bettarini si schiera dalla parte di Milly Carlucci: “Avanti tutta”

Stefano Bettarini conclude il suo attacco ad Alfonso Signorini con una battuta, sottolineando che l’unico modo in cui forse il conduttore avrebbe potuto vincere la gara di ascolti sarebbe stato confrontarsi con un programma per bambini: “Allora si che forse avresti vinto”. Bettarini a conclusione delle sue stories, rende nota la sua posizione in merito alla querelle tra Signorini e Milly Carlucci, incoraggiando la conduttrice di Rai 1 con un: “Avanti tutta”.