X


Alda D’Eusanio nel mirino di Mario Balotelli: “Fuori da qualsiasi programma”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio Mario Balotelli GF Vip

GF Vip, Alda D’Eusanio fa infuriare Mario Balotelli: “Fuori dai programmi”

Alda D’Eusanio, la nuova concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip si trova già sotto accusa e potrebbe rischiare addirittura la squalifica immediata nella prossima puntata. La nota giornalista ha scatenato delle vere e proprie prolemiche sul web per essersi lasciata andare ad una frase infelice, simile a quella pronunciata dall’ex gieffino Fausto Leali prima di essere espluso dal gioco. La 70enne è incappata in uno scivolone nel corso della serata trascorsa nella casa di Cinecittà il 30 gennaio 2021.

Continuano ad essere numerosi coloro che stanno puntato il dito contro Alda, e tra questi c’è anche Mario Balotelli. L’attaccante del Monza si è fatto sentire sul proprio profilo Instagram, facendo sapere di aver appreso quanto accaduto al GF Vip 5 grazie a suo fratello Enock Barwuah, ex concorrente del reality show condotto da Signorini. Il popolare calciatore nel video in cui la D’Eusanio pronuncia la parola incriminata, ha aggiunto il testuale commento: Fuori da qualsiasi programma a vita”.

Mario Balotelli su Alda D’Eusanio al GF Vip: “Perchè queste persone esistono?”

Nelle scorse ore nella casa del GF Vip 5 è accaduto qualcosa che non è sfuggito ai fan del reality show, neanche all’ex gieffino Enock Barwuah. L’ultima arrivata Alda D’Eusanio potrebbe salutare i suoi compagni di gioco nel nuovo appuntamento serale in programma lunedì 1 febbraio 2021, per essersi resa protagonista di uno scivolone che ha indignato parecchi utenti della rete. Per la precisione la 70enne mentre si trovava a tavola, rivolgendosi a Carlotta Dell’Isola ha affermato: “Perchè tu vedi qualche negr* da queste parti?”. I fan del programma prodotto da Endemol Shine Italy si sono subito scagliati contro la giornalista sui social per aver usato un termine razzista. Immediato anche il commento dell’ex gieffino Enock Barwuah, che non ha perso tempo per manifestare il proprio disappunto: “Ancora una volta nel contesto del Grande Fratello Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Non deve passare inosservato”. 

Circa un ora fa anche Mario Balotelli ha fatto capire di non aver gradito per niente ciò che ha detto Alda D’Eusanio:

“Mio fratello mi ha fatto notare questa uscita di questa persona. La mia domanda è ovvia, perchè questo tipo di persone esistono ancora?”.

GF Vip Alda D’Eusanio, Mario Balotelli: “Perchè non è punibile con sanzioni?”

Sempre con lo stesso post, Mario Balotelli ha continuato a criticare Alda D’Eusanio:

“Perchè fa ridere questa battuta? Perchè ancora non è punibile con sanzioni a vita? Perchè cavolo non è più grave di una bestemmia? Perchè cavolo non ci arrivate ancora?”.

Intanto Enock Barwuah, il fratello del calciatore ci ha tenuto a fare delle precisazioni riguardo all’uscita infelice della giornalista al GF Vip 5. L’ex gieffino prima di spiegarsi meglio con dei video ha scritto: “Non sto insinuando che qualcuno debba parlare della squalifica, ma sicuramente non deve passare inosservato”. L’ex volto del reality show dopo aver precisato che è stata toccata la sua sensibilità e quella di tante altre persone ha concluso: “Inutile squalificare una persona che quando esce si gira tutti i programmi televisivi perchè tanto sarà così. Tu in televisione non ci vai più. Figuriamoci cosa dici fuori dalle telecamere”.