X


Amici, Arianna eliminata. Maria De Filippi: “Lei è diversa da tutti”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arianna Amici Maria De Filippi

Arianna Gianfelici eliminata, Maria De Filippi ad Amici 20: “E’ diversa da tutti”

Giornata dura per Arianna Gianfelici e per la sua insegnante Arisa, visto che l’allieva ha perso la sfida. Infatti durante lo speciale del sabato ad Amici 20 Arianna va in sfida con l’esterna Elisabetta, come voluto da Rudy Zerbi. Purtroppo Arianna è eliminata da Amici ed Elisabetta è la nuova allieva. A volersi esprimere su Arianna Amici eliminata è Maria De Filippi, di solito molto neutrale con gli allievi. “Lei è sempre diversa da tutti in ogni cosa che fa” confessa la De Filippi. Poi la conduttrice aggiunge:

“La tua permanenza in questa scuola è stata notata da tutti, così come la tua assenza”.

Amici 20 Arianna, Maria De Filippi confessa: “E’ un gran peccato”

Puntata tutt’altro che serena quella odierna di Amici 20 con scontri accesi tra professori ed eliminazioni. Prima Anna Pettinelli gela Rudy Zerbi discutendo animatamente. Poi ad Amici 20 Arianna è eliminata, con grande dispiacere di Arisa. Ma anche Maria De Filippi è sembrata parecchio provata. La conduttrice ha voluto lasciare l’allieva con un messaggio:

“E’ un gran peccato che tu non abbia concentrato tutto quello che sei nel canto. Perché sei tante cose, c’è il mondo di Arianna”.

Maria De Filippi dopo l’eliminazione di Arianna Gianfelici da Amici: “Cerchiamo di non perderci”

Capita raramente che Maria De Filippi si sbilanci sugli allievi di Amici o esponga i suoi preferiti. Ogni tanto, tuttavia, capita. Esattamente come oggi, durante l’eliminazione di Arianna Gianfelici, dopo la sfida esterna con Elisabetta. “Cerchiamo di non perderci” ha detto la conduttrice prima che l’allieva lasciasse lo studio di Amici. Arianna ha dunque promesso alla De Filippi che la verrà a trovare spesso. Infine Arianna ha voluto ringraziare Rudy Zerbi perché, nonostante sia stato quello che l’ha messa in sfida, è riuscito anche a farla crescere.