X


Amici 20, Arianna Gianfelici indica Raffaele Renda per la sfida: è polemica

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
FOTO AMICI 20

Arianna Gianfelici parla della sfida ad Amici 20 e Kika s’infuria: “Sei un lupo!”

La cantante Arianna Gianfelici di Amici 20 è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, perché protagonista di una sospetta bugia detta all’insegnante Arisa. L’occasione è la richiesta di sfida avanzata dall’altro professore di canto, Rudy Zerbi, il quale ha indetto la sfida del talento scoperto, Ibla, contro un qualsivoglia cantante del team supportato da Arisa,  tra i cantanti Arianna Gianfelici, Raffaele Renda e Kika (Federica La Rocca). A margine del video della richiesta di Rudy Zerbi, in Casa, gli allievi si sono detti concordi rispetto ad un’eventuale sfida di Arianna, ma quest’ultima, incalzata dall’insegnante Arisa circa la nota richiesta di sfida, ha rivelato un’altra verità, non corrispondente al vero. Ovvero che in Casa fosse stato indicato il nome di Raffaele Renda per la sfida. E quando Arisa lo ha riferito al cantante e all’altra allieva Kika, i due diretti interessati non l’hanno presa bene. In un confronto registratosi ad Amici 20 tra gli allievi coinvolti, incluso il resto dei compagni di studi, infatti Kika si è scagliata contro Arianna tacciandola di mentire, al grido di:

“Smettila di prenderci per il c..o , il primo lupo sei proprio tu. Fai la faccia buona e fai il doppio gioco, se non il triplo”.

Amici 20, Arianna Gianfelici e Kika protagoniste di un duro scontro: “Pensa a quello che dici!”

Una volta chiamata al confronto con il resto della classe ad Amici 20, Arianna Gianfelici si è voluta difendere a spada tratta, sostenendo di non aver indicato ad Arisa il nome del cantante di “Senza Love”, Raffaele Renda, lasciando intendere che per tutta la classe lui meritasse di uscire. Ha chiarito di averlo nominato, sostenendo invece che alcuni allievi avessero pensato a lui per la sfida richiesta da Rudy Zerbi. Poi, ha dichiarato di non ricordare nel dettaglio cosa avesse riferito ad Arisa a nome di tutta la classe. A questo punto, Kika ha preso la parola, esortando la compagna Arianna Gianfelici a farsi un esame di coscienza, ad Amici 20:

“Pensa a quello che dici… Sei una grandissima falsa!”.

Arianna Gianfelici chiede il video della prova ad Amici 20: le anticipazioni tv

Incalzata sulla sua confidenza fatta all’insegnante di canto Arisa, in merito alla richiesta di sfida avanzata a Rudy Zerbi, Arianna Gianfelici ha a sua volta espresso il desiderio di guardare il video delle sue dichiarazioni incriminate. La produzione di Amici 20 ha accontentato l’allieva di Arisa e dinanzi alla prova provata del fatto che lei avesse indicato Raffaele Renda come nome segnalato dalla classe per la nuova sfida, non ha potuto fare altro che ammettere il suo errore. E ha aggiunto: “Non so perché l’ho detto”. Intanto è attesa la nuova puntata di Amici 20, che andrà in onda questo sabato 9 gennaio 2021 su Canale 5 e vedrà disputarsi la sfida voluta dalla candidata Ibla e richiesta da Rudy Zerbi, decretando l’eliminazione choc di Kika. Inoltre, sono emerse anche le ultime anticipazioni tv in rete, che vedono le cantanti ed ex allievi Emma Marrone e Alessandra Amoroso in procinto di tornare sul palco di Amici.